Argomenti trattati
Lily Collins si è sposata: l’annuncio arriva dal suo profilo Instagram.
La protagonista della fortunata serie tv Netflix Emily in Paris ha giurato amore eterno al suo principe azzurro. L’uomo risponde al nome di Charlie McDowell.
Fiori d’arancio per Lily Collins. La protagonista di Emily in Paris si è sposata con Charlie McDowell, di professione regista e sceneggiatore. L’annuncio arriva dai profili Instagram dei novelli sposini, che hanno anche mostrato alcuni scatti del loro giorno più bello.
Lily, a didascalia di una delle tante immagini delle nozze, ha scritto:
“Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto io voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una dell’altro per sempre. Ti amo tantissimo”.
Il matrimonio tra Lily e Charlie si è celebrato lo scorso 4 settembre, in una location da brividi.
La Collins e McDowell si sono giurati amore eterno a Dunton Hot Springs, in Colorado. L’attrice e il regista hanno scelto una location da brividi, ovvero una città fantasma dell’Ottocento. I novelli sposi non hanno spiegato il motivo di questa ‘ambientazione’, ma di certo il loro matrimonio è stato speciale. “Non riuscirò mai a spiegare quanto sia stato ultraterreno lo scorso fine settimana, ma la magia è un buon punto di partenza“, ha scritto la protagonista di Emily in Paris.
Charlie, dal canto suo, ha sottolineato che la neo mogliettina è “la persona più generosa, premurosa e bella” che abbia mai conosciuto.
Charlie McDowell è entrato nella vita di Lily Collins nel 2019. Il fidanzamento ufficiale è arrivato nel mese di settembre 2020, mentre le nozze sono state celebrate il 4 settembre 2021. Il neo marito dell’attrice ha 38 anni ed è un regista e sceneggiatore.
Nella sua carriera è stato alla regia di ben 6 serie tv di successo: Loop, Messaggi da Elsewhere, On Becoming a God, Dear White People e Silicon Valley. McDowell ha lavorato anche ad un film importante, ovvero La Scoperta.