Un paio di settimane fa, suo padre Michael aveva espresso pubblicamente il proposito di tenerla più sotto controllo, per evitare che ricadesse nella trappola da abuso di alcool e psicofarmaci. Lindsay Lohan, però, è molto spaventata dal comportamento del genitore e ora ha già contattato il suo avvocato per ottenere un ordine restrittivo.
Mr. Lohan, infatti, ha rivelato di voler “rapire” la figlia per portarla in un luogo isolato e lì aiutarla a guarire. “Vado dal giudice questa settimana”, ha dichiarato l’uomo. “Se non riesco a ottenere una tutela legale, ho intenzione di portarla in una località sconosciuta per farla stare bene. Ma già so che verrò accusato di sequestro”.
La madre di Lindsay è dalla parte della figlia e decisamente contro l’ex marito. “Michael Lohan ha bisogno di concentrarsi sull’essere genitore”, ha detto, “pagando gli alimenti ai suoi figli, cosa che non fa da sei mesi, e recuperare per tutti gli anni in cui è stato un padre assente. Deve smetterla di andare in tv parlando dei suoi ragazzi”.