Lindsay Lohan è recentemente tornata alla ribalta grazie all’uscita del suo nuovo singolo, Back to Me, e durante un’intervista non ha perso occasione per lanciare una stoccata contro il Principe Harry e sua moglie Meghan.
Lindsay Lohan ha lanciato una stoccata contro Harry e Meghan, e ha evidenziato un problema che in molti hanno già sottolineato nei mesi scorsi: i due hanno abbandonato i titoli nobiliari anche per via della continua persecuzione dei paparazzi ai danni di Meghan, e a seguire si sono trasferiti negli States (per la precisione a Los Angeles). L’attrice ha fatto notare che se i paparazzi non gli davano pace nel Regno Unito, certo non inizieranno a farlo ora che sono a Los Angeles, città abitata tra le altre cose da moltissime star di fama internazionale.
Inizialmente sembrava che Harry e Meghan avessero deciso di acquistare una casa a Vancouver, ma poi all’ultimo momento i piani sarebbero cambiati e l’ex duchessa avrebbe deciso di avvicinarsi a sua madre Doria Ragland, a Malibu. Per il momento ancora nessuna conferma se quella sia la loro residenza definitiva, e del resto ora che i due hanno annunciato l’uscita del loro attesissimo libro sono tanti i curiosi in attesa di conoscere ulteriori dettagli.
Harry e Meghan continueranno comunque a fare la spola tra gli States e l’Inghilterra e sembra che – emergenza permettendo – i due festeggeranno il primo compleanno del figlio Archie proprio con la Regina e il resto della famiglia.