Di certo lei, la chiaccheratissima Lindsay Lohan, non poteva mancare ad uno dei tanti party vip organizzati in occasione dei 69esimi Golden Globe Awards.
Fasciata in uno splendido abito color pesca firmato Prada, ed una pettinatura che ricordava tanto “Gilda”, la platinata Lindsay Lohan ha avuto l’occasione di sfoggiare il suo sorriso nuovo di zecca e di mostrare, grazie a quell’abito così fasciante, le curve che hanno fatto impazzire i maschietti di mezzo mondo, grazie all’ultimo numero di Playboy.
C’è un altro motivo per cui Lindsay è così serena e sorridente: pare che l’ex bad-girl di Hollywood abbia ricevuto la proposta di interpretare la bellissima Liz Taylor, in un film biografico.
Nonostante ci siano in lizza altre candidate per il ruolo, Lindsay sarebbe la più accreditata e per lei, si tratterebbe del ruolo “della rinascita”, dopo il periodo di “buio” passato in questi ultimi anni. Secondo indiscrezioni, le riprese del film dovrebbero iniziare entro la prossima estate… chissà se LiLo sarà all’altezza di interpretare l’indimenticabile Diva dagli occhi viola.
Per le immagini: Hot Celebs Home