Ennesimo shooting fotografico per Lindsay Lohan che, pur di tornare sulla cresta dell’onda, non fa altro che farsi fotografare, denudarsi e provocare.
L’attrice, in questo momento impeganta sul set del film “Liz & Dick“, dove interpreta la splendida Liz Taylor, ha di nuovo prestato il suo prorompente corpo all’amico e fotografo Terry Richardson, per uno shooting fotografico a dir poco scioccante!
Il seme della follia, questa volta, è andato ben oltre il buongusto: nelle immagini, infatti, si vede non solo una Lindsab Lohan praticamente senza veli ( e te pareva!!), ma anche una pistola (probabilmente giocattolo) che l’attrice dapprima si punta alla testa e poi in bocca.
Ora, figlietta mia bella (come si dice a Roma) tutte quelle sostanze che hai ingerito devono averti, come dire, arrugginito qualche rotella…è vero che gli scatti sono d’autore e ogni artista è libero di esprimersi come vuole, ma tu cara Lindsay sei un’attrice che ha iniziato la carriera con i film della Disney e non credo che sia molto educativo che qualche piccolo fan di “Genitori in trappola” ti veda in questi atteggiamenti esplicitamente provocatori!!
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home