Lindsay Lohan shock: si punta una pistola alla testa, nel nuovo shooting di Terry Richardson

Ennesimo shooting fotografico per Lindsay Lohan che, pur di tornare sulla cresta dell’onda, non fa altro che farsi fotografare, denudarsi e provocare.

L’attrice, in questo momento impeganta sul set del film “Liz & Dick“, dove interpreta la splendida Liz Taylor, ha di nuovo prestato il suo prorompente corpo all’amico e fotografo Terry Richardson, per uno shooting fotografico a dir poco scioccante!

Il seme della follia, questa volta, è andato ben oltre il buongusto: nelle immagini, infatti, si vede non solo una Lindsab Lohan praticamente senza veli ( e te pareva!!), ma anche una pistola (probabilmente giocattolo) che l’attrice dapprima si punta alla testa e poi in bocca.

Ora, figlietta mia bella (come si dice a Roma) tutte quelle sostanze che hai ingerito devono averti, come dire, arrugginito qualche rotella…è vero che gli scatti sono d’autore e ogni artista è libero di esprimersi come vuole, ma tu cara Lindsay sei un’attrice che ha iniziato la carriera con i film della Disney e non credo che sia molto educativo che qualche piccolo fan di “Genitori in trappola” ti veda in questi atteggiamenti esplicitamente provocatori!!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche