Prima bionda, poi mora, poi castana, poi di nuovo bionda e, finalmente, ora è di nuovo lei, la “roscia” Lindsay Lohan: l’ex bambina prodigio della Disney è tornata agli “antichi splendori”.
Talmente è stata brava a tornare agli albori della sua “carriera” da bad girl che, guarda un po’ anche la moda slipless, che aveva lanciato qualche anno fa insieme alle amichette di merenda Britney Spears e Paris Hilton, è tornata in voga.
Già la scorsa settimana vi avevo mostrato le immagini del clamoroso upskirt di Paris Hilton che, durante una lite con dei paparazzi, ha avuto un piccolo “incidente” con il suo micro-abito di pizzo, rivelando slip color carne. Poi è stata la volta di Britney Spears durante una registrazione di X Factor USA: nello scendere la macchina, la Britney ha mostrato le parti intime forse coperte da slip color carne o forse no (basta vedere le foto di Jason, il compagno di Britney, che tenta di coprire le parti intime di Brit con la mano).
E ora lei, la LiLo ed il suo abito fru-fru nella notte afosa di Malibù (scusate la rima): un abito lungo, leggero, con tanti bottoncini che l’attrice ha pensato bene di non abbottonare fino in fondo (quanta fatica…!) e ooops, ma guarda un po’, l’asola si apre proprio lì, dove non batte il sole, ma soprattutto dove non c’è traccia alcuna di slip… nemmeno color carne!
Alla faccia del buongusto…e dire che aveva giurato di far ordine nella sua vita, ma probabilmente i buoni propositi non comprendevano gli armadi.
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home