L’uomo del segno della vergine è preciso, puntiglioso e attento ai particolari, questo può mettervi in difficoltà se avete preso di mira, per le vostre conquiste amorose, un uomo della vergine, ma non scoraggiatevi, vediamo qualche piccolo consiglio per voi: lingerie da indossare per sedurre l’uomo vergine.
Date le premesse è proprio il caso di evitare di improvvisare o di pensare che qualsiasi cosa, purché sia sexy e provocante, possa andare bene per l’uomo vergine, anzi, dovrete cercare e scegliere qualcosa che sia appositamente da indossare per lui, pensata e scelta per il vostro uomo vergine. Lasciando al caso correte il rischio che l’uomo vergine si accorga che quel completino lo avete preso a caso dall’armadio o lo avete indossato già in altre occasioni.
Nello specifico, l’uomo vergine è attento al dettaglio, anche voi dovrete essere attente ai dettagli della vostra lingerie, per cui prima di acquistare visitate diversi negozi, fatevi consigliare da commesse o da amiche che già abbiano affrontato l’esperienza con un uomo vergine. Se preferite gli acquisti online, troverete una vastissima scelta.
Cosa piace, allora, all’uomo vergine? Lingerie ricercata, non è il genere che ama la lingerie minimal, abbiate, allora, attenzione per la lingerie impreziosita da pizzi, lacci, volant, rete.
Buona fortuna!