Il primo anno di fidanzamento da festeggiare con il proprio partner è sempre una bella occasione per stare insieme e ricordarsi l’amore che si prova l’uno per l’altro.
L’anniversario è anche un’opportunità per far scoccare la scintilla della passione, per concludere una serata al top. Ma quale lingerie indossare per far rimanere a bocca aperta il vostro lui? Prima di tutto rifatevi ai vostri gusti personali: siete romantiche o trasgressive? Innocenti o un po’ dannate? Quale effetto volete provocare? Bene, dopo aver risolto queste domande, molti sono i negozi che propongono moltissimi completi per ogni tipologia di donna e occasione.
Per mostrare la vostra parte angelica e romantica potreste optare per nuance chiare e per il pizzo, che dà un tocco assolutamente principesco. Per il reggiseno potreste optare per un modello a balconcino e per una culotte. Da abbinare potreste comprare anche un corpetto o una vestaglia. Se volete risultare decisamente più hot scegliete tonalità più scure, come il nero o il rosso e optate per un reggiseno e un perizoma con inserti in pelle, in seta o con velature per far intravedere le vostre forme sinuose.