Scegliere e indossare la lingerie giusta è spesso una scelta difficile ma quale Lingerie da indossare terzo appuntamento coppia?
Si sa che al primo appuntamento è bene evitare un intimo troppo aggressivo e spesso si consiglia di indossare lingerie dai toni e colori più neutri e delicati.
Ciò che conta, ovviamente, è in primis il gusto personale ma anche il carattere di una persona. E’ fondamentale scegliere la lingerie con cui si è più a proprio agio e che più ci fa sentire femminili.
Sarebbe inoltre importante riuscire ad essere sempre seducenti ma mai volgari.
Per questo nei primi appuntamenti si suggerisce di indossare lingerie magari bianca o un total black o comunque colori neutri e pastello.
Ma quale Lingerie da indossare terzo appuntamento coppia?
diciamo che al terzo appuntamento la coppia ha imparato già a conoscersi meglio e per questo è possibile scegliere capi di lingerie anche più particolari.
Si può optare per un body, per una sottoveste o per un completino con qualche tocco in più.
Se rientra nei propri gusti ed è in linea con il proprio carattere si può scegliere anche un collant più seducente o un’autoreggente.
Fondamentale per non apparire eccessive e fuori luogo è individuare il proprio punto di forza e valorizzarlo al meglio.
Ricordate inoltre che spesso il vedo non vedo è ciò che risulta più interessante ed intrigante anche nei capi di lingerie.