Argomenti trattati
Colori tenui, pastelli, pattern floreali, ricami delicati.
La lingerie primaverile si fa sofisticata e romantica, sensuale senza provocare. Un intimo perfetto per tutti i giorni, per sentirsi a proprio agio e, in ogni caso, belle. Anche in Primavera se si sceglie la lingerie adatta, magari un bel completo, un reggiseno in seta o una bralette, ci si può sentire comode, alla moda e un po’ romantiche.
Romantica, sofisticata, colorata e floreale: è così che immaginiamo la perfetta lingerie da sfoggiare con l’inizio della bella stagione.
Con l’inizio della Primavera arriva la voglia di rinnovare il nostro guardaroba e dedicarci al cambio di stagione dei nostri armadi. E se il cambio stagione si inizia a fare dalle piccole cose, prima di arrivare agli infradito e alle gonne puoi iniziare dal cassetto dedicato alla lingerie.
In questi giorni di isolamento forzato, avremo tutto il tempo di dedicarci un po’ alla riorganizzazione del nostro armadio. Spesso ci si dimentica del cassetto dell’intimo, ma non dovrebbe essere così.
Anche la nostra lingerie dopo un po’ di tempo, soprattutto tra un cambio di stagione e l’altro avrebbe bisogno di un bel refresh.
E quale occasione migliore dell’arrivo della bella stagione per riporre negli scatoloni (e dimenticarcene per un po’) quei completi dai soliti noiosi colori scuri, beige o bianchi che abbiamo sfoggiato per tutto l’inverno. Con l’arrivo della Primavera arriva anche il momento di fare spazio ai colori: cominciate proprio da nuovi reggiseni e slip dalle nuance più vivaci e dalle stampe più allegre!
Che siano completini semplicissimi, comodi, confortevoli e perfetti per restare tra le mura domestiche durante questa quarantena prolungata; o versioni più seducenti, in seta, in pizzo o con ricami iper femminili, da sfoggiare con orgoglio una volta che sarà possibile uscire di casa, è questo il momento giusto per conoscere le ultime novità appena sfornate da grandi e piccoli brand.
Indossa questo reggiseno della serie Modern Amourette Charm di Triumph: le coppe leggermente imbottite sono perfettamente modellate grazie alla cucitura e il delicato pizzo si adatta alle coppe e alle spalline in un magnifico insieme.
Ideale anche per donne dal décolleté generoso. Scopri anche lo slip brasiliano coordinato a questo reggiseno per una sensazione di delicatezza e benessere.
Reggiseno a balconcino Wien con coppe leggermente imbottite, ferretto e balenette laterali per un sostegno ottimale.
Realizzato in pizzo cordonettato con romantico disegno floreale e microfibra molto leggera sul girotorace. Si può abbinare con lo splip brasiliano coordinato realizzato in leggerissima microfibra, con balzina di pizzo con romantico disegno floreale.
Se con la primavera, hai voglia di stampe e motivi floreali opta per un bellissimo reggiseno a triangolo con slip abbinato della Bouquet collection di Yamamay: con trasparenze e ricami floreali in rilevo.
Reggiseno a balconcino con ferretto e balenette laterali. Arricchito dal pizzo bicolor e dal tulle plumetis . Le coppe sono foderate per garantire un miglior sostegno. Da abbinare con Culotte brasilianata in pizzo bicolor e tulle plumetis.
È comodo, trendy e mette in risalto il seno. Un completo super primaverile con stampa a righe azzurre e dettagli floreali. Bellissimi i bottoncini inseriti tra le coppe! Si può abbinare il reggiseno con lo slip o il perizoma in microfibra coordinato, per un look raffinato e fresco.
Reggiseno a balconcino Paris con ferretto senza imbottitura. Realizzato in pizzo cangiante con disegno camouflage su base verde militare. Particolarmente indicato per chi ha un seno abbondante e desidera un effetto naturale.