Lingerie per la sposa

Quando si avvicina il giorno del proprio matrimonio, sono molte le cose a cui pensare: anche i dettagli più insignificanti infatti devono essere curati per garantire un risultato perfetto.

Così, se di fondamentale importanza è la scelta dell’abito da sposa, non meno importante è quella della lingerie da indossare sotto.

L’intimo di una sposa non deve essere nè ricercato nè sexy: per quello c’è tempo nella prima notte di nozze! La parola d’ordine invece deve essere comodità e invisibilità, ovvero, si deve indossare un underwear che calzi addosso alla perfezione, meglio se della marca che si usa di solito, e inoltre che non lasci segni o righe sotto al vestito.

Per la scelta del reggiseno, ci si deve basare anche sul tipo di abito che si indossa: se infatti è scollato, andrà messo un reggiseno a fascia. Per chi non ha un seno troppo prosperoso, si può optare anche per un push up. Gli slip devono essere senza cuciture, in modo che non appaiano se si indossa una gonna aderente o in tessuto lucido.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche