Argomenti trattati
San Valentino rappresenta un’ ottima occasione per dare una piccola scossa al vostro lui che sicuramente si aspetta, un bella sorpresa.
Se sorpresa deve essere, sorpresa sia, vogliamo aiutarvi con una bella idea: lingerie sexy ricorrenza San Valentino Victoria’s Secret.
Vediamo cosa hanno in serbo gli angeli di Victoria’s Secret.
Scegliendo una bella lingerie come quella di Victoria’s Secret farete un doppio regalo, uno a voi stesse che la indosserete e uno al vostro partner che potrà, solo lui, ammirarvi in quelle vesti.
La vostra scelta dovrà essere guidata principalmente da voi stesse e dal vostro gusto personale, siete voi a indossare la lingerie, come ogni abito o genere di abbigliamento dovete sentirvelo vostro per non essere goffe e ridicole. Per non essere troppo egoiste orientatevi poi in base ai gusti, se li conoscete bene, del vostro partner, la cosa riguarda anche lui, pensate se preferisce il nero, piuttosto che il bianco, il pizzo o la seta.
Fatte queste valutazioni, ecco alcuni suggerimenti dalla collezione della più famosa e chiacchierata linea di lingerie, Victoria’s Secret.
Victoria’s Secret propone immancabilmente push up principalmente nei colori del rosso, del rosa, ma anche del nero, impreziositi da inserti in pizzo molto intriganti, non mancano bustier, guepiere e tanto altro, in tulle, in seta, a voi la scelta.
Se siete affezionate ai push up, ne troverete tantissimi in tutti i colori, in quasi tutti i casi è garantito il risultato di due taglie in più.
I bustier sono molto sexy con giarrettiera, in pizzo, lacci, alcuni arricchiti di volants, mentre per le più romantiche suggeriamo un babydoll in georgette, come quello della foto, con pizzo, piegoline e nastro che ricordano uno stile impero in versione un po’ provocante…
Guardate e ammirate, la scelta, con tutti i fantastici modelli che potete vedere sul sito di Victoria’s Secret e dedicati a San Valentino, non è certo facile…