Argomenti trattati
Lino Banfi ha rivelato di aver sentito telefonicamente il Cavaliere Silvio Berlusconi, che gli ha confessato dettagli riguardanti le sue condizioni di salute.
Lino Banfi ha confessato di essere amico di Silvio Berlusconi da 40 anni. Lui e il cavaliere di recente si sono sentiti per telefono e, a detta dell’attore, l’ex premier gli avrebbe fornito rassicurazioni sulle sue condizioni di salute. Durante il 2020 Berlusconi è più volte entrato ed uscito dall’ospedale San Raffaele per degli strascichi dovuti al Covid (a cui è risultato positivo lo scorso ottobre).
“Ieri sera l’ho sentito. Io e Silvio Berlusconi, siamo amici da 40 anni. Gli ho augurato di rimettersi e che possa stare bene e meglio. Lui mi ha detto: “Lino mio tra un po’ ci saluteremo senza mascherina e ci riabbracceremo”, ha dichiarato. A causa delle sue condizioni di salute Silvio Berlusconi è stato assente dalle ultime udienze al processo Ruby Ter.
Il celebre attore di Un Medico in Famiglia ha confessato che, a suo avviso, la pandemia da Coronavirus non avrebbe cambiato “in meglio” le persone.
Ospite a Non è l’Arena ha infatti ammesso: “Questa pandemia ci ha cambiato e non credo in meglio. Di sicuro saremo più guardinghi”. Le persone per Banfi di base non sono buone dentro: “Adesso stiamo capendo che dobbiamo essere migliori. Questo casino generale ci ha scosso e adesso piano piano ogni persona si renderà conto che sbagliava prima”.
Di recente Lino Banfi è balzato alle cronache parlando del suo rapporto con la moglie, Lucia Zagaria, che da tempo è affetta da Alzheimer.
L’attore ha dichiarato di non essersi mai arreso difronte ai sintomi e alle dimenticanze della moglie dovute alla malattia: “Non mi arrendo. La seguono i medici migliori. Voglio arginare la malattia. Le sto provando tutte. E quando posso la faccio ridere”.