Una volta all'Isola dei Famosi andavano personaggi di mediocre fama, quelli in cerca di riscatto, vogliosi di ritrovare popolarità, coloro che avevano bisogno di soldi; insomma, gli scarti del mondo dello spettacolo. Ora l'Isola è diventata tutt'altro.
La nuova Isola dei Famosi è diventata terra dei figli d'arte. D'arte, diciamo dei figli e basta (ovviamente di personaggi famosi).
Vi avevo parlato di Azouz e Cicciolina. Bene, dimenticateli, siamo stati graziati dalla Magnolia (Cicciolina, tuttavia, era un buon acquisto). Ora si passa ai figli dei famosi.
Libero pubblica le indiscrezioni: Su tutti spiccano: Riccardo Bossi, Davide Lippi, Guenda Goria e Natalia Bush. Comunque non di perfetti sconosciuti. Nella fattispecie: Riccardo è figlio di prime nozze del senatur (di come l'abbia presa quest'ultimo abbiamo già scritto), Davide è il primogenito dell'ex ct della Nazionale nonché ex promesso sposo di Antonella Mosetti nonché imputato nel processo Gea World, Guenda è figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta (un'ex naufraga) e Natalia è nipote non si è capito esattamente di quale grado del presidente degli Stati Uniti e ultima fiamma di Daniele Interrante.
Ah, poi c'è la new entry da brividi: Anna Falchi, ex lady finanza orfana di Ricucci. Lei è data quasi per certa. Che brividi.
Vorrei però scommettere su un altro nome, quello di Naike Rivelli, che in Sardegna se la sta spassando con Gianpiero Fiorani (sì, proprio lui, l'ex furbetto del quartierino che ha come nuovo amico Costantino).
Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione televisiva. Oltretutto spero che papà Bossi mandi veramente a calci in culo il figlio all'Isola dei Famosi.
Non potrei mai perdermi un leghista doc in terra straniera, tra pesci terroni e zanzare immigrate.
Comunque per me c'è solo un uomo che potrebbe meritare l'Isola dei Famosi: un giovane manager 2.0 con il cappellino viola da gnomo.