Laura Pausini è una delle cantanti italiane maggiormente apprezzate in tutto il mondo che, come molto spesso capita alle persone famose, viene frequentemente fatta oggetto di gossip o polemiche.
Lo scorso luglio la cantante si era recata in vacanza sulla spiaggia romagnola con sua figlia e la sua famiglia, e aveva pubblicato un post sul suo profilo Facebook. Qui si lamentava del fatto che una signora, una sua vicina di ombrellone, si fosse risentita del fatto che lei, per giocare, aveva messo la smalto a sua figlia.
La signora però non ha lasciato correre la questione: ha ribattuto infatti scrivendo una lettera che è poi stata pubblicata sul quotidiano “La Repubblica” in cui diceva di non essersi risentita non per la questione dello smalto, ma perchè in spiaggia la Pausini si era messa fare la diva, avanzando pretese assurde con gli inservienti dello stabilimento e avendo atteggiamenti troppo sopra le righe.
Ma nemmeno questo ha chiuso la questione: la cantante si è infatti sentita in dover di replicare ancora una volta, sempre attraverso il suo profilo Facebook, smentendo il fatto di essersi comportata in quel modo e invitando i suoi fan a recarsi ai suoi concerti.
Insomma, una banale lite da spiaggia è diventata un caso da prima pagina!