Lite tra Luca e Jeremias: insulti e parole pesanti in diretta

Lite tra Luca e Jeremias che è stata sul punto di trasformarsi in rissa in diretta TV. Scintille durante il serale del GF VIP.

Lite tra Luca e Jeremias: i due ex coinquilini della casa del Grande Fratello VIP arrivano quasi alle mani durante la diretta serale del 13 Novembre. A far esplodere il conflitto sarebbero state delle parole non esattamente gradevoli che Jeremias ha detto all’indirizzo di Luca durante la permanenza nella casa.

Ancora una volta il temperamento sanguigno del più giovane dei Rodriguez fa notizia, anche dopo che il bel Jeremias è stato espulso dalla casa del Grande Fratello con oltre 4 milioni di voti dei telespettatori.

Lite tra Luca e Jeremias

La diretta serale del 13 Novembre è stata una dura prova professionale per i due conduttori del Grande Fratello VIP. Ilary Blasi e Alfonso Signorini infatti hanno prima dovuto gestire il malcontento sul comportamento troppo hot di Cecilia e Ignazio all’interno della casa, quindi hanno dovuto contenere le reazioni di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez che hanno avuto modo per la prima volta ieri sera di confrontarsi apertamente su tematiche piuttosto scomode.

Come di consueto la regia del Grande Fratello ha proposto ai telespettatori e ai due ex concorrenti un breve video riassuntivo delle esperienze salienti che i due avevano fatto durante lo show, ed è stato proprio questo a portare i due ragazzi sull’orlo della lite.

Dai filmati è infatti emerso che Jeremias, con il suo solito tono poco garbato e molto diretto, si era lamentato del comportamento di Luca all’interno della casa, e in particolare del fatto che Onestini non avesse praticamente mai rivolto la parola né a lui né a sua sorella Cecilia per un’intera settimana.

Inoltre come si sa i due erano stati ai ferri corti già ai tempi in cui Onestini stava attraversando un momento di crisi con la fidanzata Soleil. Quella crisi avrebbe poi portato alla rottura tra i due, ma i fratelli Rodriguez già al tempo ipotizzavano che il comportamento di Onestini e la rottura con Soleil erano stati decisi a tavolino prima dell’inizio del programma.

Onestini scopre Jeremias

Naturalmente Luca Onestini era consapevole di non godere delle simpatie di Jeremias Rodriguez, ma non aveva la minima idea di quello che veniva detto alle sue spalle all’interno della casa e naturalmente è stato molto contrariato da quello che ha scoperto.

lite luca e jeremias

Ha pesantemente offeso Jeremias, con un tono molto simile a quello che il Rodriguez aveva usato contro di lui nelle settimane precedenti. L’atmosfera si è immediatamente riscaldata e i conduttori del programma hanno faticato a tenere i due a bada.

Molti telespettatori, e probabilmente anche molte persone all’interno dello studio, hanno temuto che la lite degenerasse e che si arrivasse rapidamente alle mani.

Lite tra Luca e Jeremias: Flaherty paciere

Fortunatamente la rosa dei concorrenti del Grande Fratello VIP comprendeva quest’anno anche persone molto più posate di Onestini e del minore dei Rodriguez. Lorenzo Flaherty infatti ha deciso di intervenire tempestivamente tra i due e grazie al suo temperamento fermo ma pacato è stato in grado di ricondurre i due contendenti alla ragione e a placare gli animi senza che ci fossero spiacevoli conseguenze in diretta TV.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche