Con i suoi occhi verde smeraldo ha catturato tanti sguardi ( e cuori) in tutto il mondo, le sue labbra farebbero invidia anche al miglior chirurgo plastico eppure, Liv Tyler , è una ragazza semplice che non ama stare sotto i riflettori.
Fin da bambina ha sempre respirato “polvere di stelle”- il padre, infatti, è il famosissimo leader degli Aerosmith , Steven Tyler – ha cominciato la sua carriera proprio recitando nei videoclip della famosissima band, insieme alla sua amica e collega Alicia Silverstone .
Dal piccolo al grande schermo, il salto è stato brevissimo: indimenticbili le sue interpretazioni nel cult di Bertolucci “Io ballo da sola “; nel romanticissimo “Armageddon “; nel fantastico ” Il Signore degli Anelli ” dove interpretava la splendida Principessa Arwen .
Liv adesso è cresciuta ed è anche diventata mamma di un bellissimo bambino di nome Milo, nato dalla sua relazione (ormai finita) con Royston Langdon, bassista del gruppo Spacehog . Eccola allora, la bellissima Liv, fotografata in una mise molto casual, accompagnare il suo piccolino ad una festa.
Potete, poi, “gustarvi” una Liv in un magnifico Ginvechy (per chi non lo sapesse, Liv è stata anche la testimonial della fragranza Irresistible sempre di Givenchy)…enjoy!
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !