Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Ariadna Romero ha parlato del suo rapporto con l’ex compagno Pierpaolo Pretelli.
Secondo gli ospiti in studio, l’ex velino sarebbe ancora innamorato di lei. Qual è la verità? La modella e attrice non ha alcun dubbio.
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati da oltre due anni, eppure il loro sembra ancora un grande amore. Dopo la sorpresa che l’attrice e modella ha fatto al ragazzo nella Casa del GF Vip, in molti sperano in un ritorno di fiamma.
Persino l’ex velino di Striscia la Notizia è andato in crisi. Il “Vippone” si è detto confuso e ha riflettuto sul legame che lo lega alla mamma di suo figlio Leonardo. Ospite di Live Non è la D’Urso, Ariadna è stata molto chiara e ha spiegato che Pierpaolo non è ancora innamorato di lei.
“Secondo me no, secondo me è tanto confuso. Comunque io sono un pilastro nella sua vita, io non solo la sua ex, io sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame così forte, forse quando c’è qualcosa che va male come con Elisabetta, c’è sempre quella…”.
La Romero sostiene che Pretelli non sia più innamorato di lei. A suo parere, il ragazzo nutre un profondo affetto che, in momenti di difficoltà, può apparirgli simile ad un innamoramento. Nella Casa del GF Vip, dopo aver ricevuto la sua visita, Pierpaolo ha ammesso: “Mi ha fatto piacere che sia venuta, mi ha smosso delle riflessioni. Magari vedendomi qui ha rispolverato l’immagine che ha di me…mi passano per la mente tutti i momenti belli insieme…stando qui mi faccio tremila film”.
Insomma, tra Ariadna e Pier sembra proprio che l’amore non possa riscoppiare.
https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1340809874297532421?ref_src=twsrc%5Etfw