Live-Non è la D’Urso: Fabrizio Corona fa pace con Barbara?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Live-Non è la D’Urso partirà mercoledì 13 febbraio e numerose indiscrezioni vedono Fabrizio Corona come super ospite della prima puntata.

I rapporti tra Barbara D’Urso e l’ex re dei paparazzi sono tesi ormai da anni, tanto che la conduttrice si rifiuta anche solo di nominarlo nelle sue trasmissioni. Considerando ciò, è possibile che la santa di Cologno abbia accettato un confronto in diretta Tv?

Corona face to face con Barbarella?

È stato Dagospia il primo a lanciare il rumor su un possibile confronto tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso.

Si legge: “Dagospia in serata svela che al debutto di ‘Live-Non è la D’Urso’, in partenza mercoledì 13 marzo su Canale 5, era prevista proprio l’ospitata di Fabrizio Corona. Stando alle nostre fonti l’ipotesi sarebbe stata archiviata dopo le polemiche delle ultime ore. Scivoloni che da quelle parti non vorrebbero più vedere, difficile proseguire così ma è necessario portare a termine l’edizione per poi iniziare una riflessione generale. Il reality di Canale 5 potrebbe infatti ricevere uno stop e finire in soffitta per un po’”.

Stando a quanto diffuso, prima dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi in cui Fabrizio ha umiliato Riccardo Fogli c’erano degli accordi, ma pare che alla luce della bufera che si è scatenata, i vertici Mediaset abbiano cambiato idea. Onde evitare l’ennesmo scivolone, Barbarella e tutto il suo staff avrebbero deciso di evitare un confronto con Corona, in modo tale da non avere problemi così come successo al programma di Alessia Marcuzzi.

Oltre a Dagospia, anche Tv Blog ha confermato la news che vedeva un confronto tra l’ex re dei paparazzi e la santa di Cologno. Si legge: “La notizia a Milano gira da giorni e ha del clamoroso: Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti della prima puntata di Non è la d’Urso”. Anche l’ex re dei paparazzi, durante la conferenza stampa per far luce su quanto avvenuto a L’Isola dei Famosi, ha fatto una dichiarazione che sembrava confermare i rumors.

Corona, a chi gli ha chiesto info sulla sua presenza al nuovo show di Barbarella, ha risposto: “Dicono così, ancora non so se ci sarò”. Insomma, anche se le indiscrezioni davano il face to face quasi per certo, pare proprio che la D’Urso non farà pace con Fabrizio e che la loro ostilità continuerà ad essere più viva che mai.

Lite D’Urso-Corona

La lite tra Fabrizio e Barbara risale ormai a qualche anno fa e sembrava proprio che con Live-Non è la D’Urso si potesse arrivare ad una tregua.

Invece questa pace “non s’ha da fare”, soprattutto alla luce dell’ultimo scivolone made in Corona. Barbarella infatti, durante i suoi salottini, si è apertamente schierata dalla parte di Riccardo Fogli, asfaltando il suo rivale come ai vecchi tempi. Da parte sua, Fabrizio ha più volte dichiarato di aver sbagliato nei confronti della conduttrice che fa tutto “con il cuore” e di volersi scusare con lei. L’ex re dei paparazzi, in diverse interviste, ha ammesso: “Vorrei fare pace con Barbara d’Urso.

Questa è la verità, mi piacerebbe molto.Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono in una fase di richiesta di pace nei suoi confronti. Voglio chiedere scusa a Barbara e a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui.

Si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”. Ricordate il motivo? Corona aveva fatto uscire uno ‘scoop’ che riguardava il figlio di Barbarella, chiamato tra l’altro con il suo cognome e non con quello reale, indicandolo come un ragazzo dedito al consumo di marijuana. La D’Urso si è legata la cosa al dito e ha fatto fuori Fabrizio dalla sua vita e da tutti i suoi programmi.

Insomma, alla luce di tutto ciò, pare che l’ex marito di Nina Moric non sarà presente nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso, anche se un colpo di scena potrebbe sempre esserci.