Che figuraccia per Paolo e Clizia! La coppia avrebbe dovuto incontrarsi per la prima volta dopo quasi 3 mesi in diretta a Live – Non è la D’Urso, dove era stato organizzata una romantica location sulla spiaggia.
Durante la diretta è emerso che i due si fossero già incontrati il giorno prima.
Non si vedevano dal 23 febbraio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che hanno iniziato a frequentarsi al Grande Fratello Vip e che poi sono stati separati dal lock down per l’emergenza Coronavirus. A Live – Non è La D’Urso avrebbe dovuto svolgersi il loro primo incontro dopo la quarantena, e per l’occasione la conduttrice – che aveva pubblicizzato per giorni il fatidico momento – aveva fatto preparare anche una romantica location sulla spiaggia (così come Clizia aveva promesso a Paolo una volta uscita dal GF Vip).
Durante la diretta è però emerso che i due si fossero incontrati già il giorno prima per un servizio fotografico e così Barbara li ha messi difronte a fatto compiuto, chiedendo loro spiegazioni in diretta. Paolo si è arrampicato sugli specchi mentre Clizia ha ammesso di averlo già visto il giorno prima: “Barbara cerca di capire non ci vediamo da tempo, abbiamo scattato solo questo servizio fotografico, ieri abbiamo trasgredito. Rivederci in spiaggia è un sogno, tu mi hai regalato un sogno”, ha detto l’ex moglie di Francesco Sarcina difronte alla conduttrice, visibilmente irritata per la gaffe commessa difronte al pubblico.