Argomenti trattati
Ospite di Live Non è la D’Urso, Selvaggia Roma ha potuto incontrare suo papà che, a detta sua, l’ha abbandonata quando aveva 15 anni. L’uomo, molto dispiaciuto delle dichiarazioni della figlia, ha portato a galla una verità che sembra molto diversa da quella raccontata dall’ex “Vippona” nella Casa del GF Vip.
Live: Selvaggia Roma e il papà
Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, Selvaggia Roma si è confrontata con il padre che, stando alle sue dichiarazioni, l’ha abbandonata quando aveva 15 anni. Nel corso della sua partecipazione al GF Vip, l’influencer romana ha rivelato di non aver alcun tipo di rapporto con l’uomo. Eppure, la realtà sembra molto diversa. Il primo ad aver espresso qualche perplessità sulle sue dichiarazioni è stato l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Quando lei era ancora una “Vippona”, Lenticchio ha rivelato che la giovane stava dicendo una valanga di bugie. Selvaggia, dal canto suo, sostiene che l’ex abbia raccontato quelle cose solo per “smania di apparire“. Nonostante tutto, il papà sembra essere d’accordo con Chiofalo.
Nell’ascensore di Live Non è la D’Urso, la verità è finalmente venuta a galla. L’uomo sostiene di aver più volte cercato di costruire un rapporto con la figlia, ma che lei si è sempre dimostrata impegnata. Selvaggia, appena l’ha visto, ha dichiarato:
“Dopo i 15 anni non ti ho più visto, non ci sei mai stato come una presenza fissa di un padre. Non ci siamo mai più visti e lo sai che ci sono stata male”.
Il padre, visibilmente contrariato, ha replicato:
“Chiariamo questa cosa, perché a me ha dato fastidio, la gente parla, tua nonna c’è rimasta male. Addirittura io ti ho abbandonato? Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ti ricordi? Poi tu sei voluta tornare a Roma, non ho capito che avevi. Poi ci siamo visti con tua sorella e tuo fratello a Roma, abbiamo parlato e da quella volta non ti ho visto più, io ti chiamo e tu a volte nemmeno mi rispondi“.
Tra pochissimo Selvaggia Roma, appena uscita dal #GFVip, incontrerà il padre nel nostro ascensore di Live #noneladurso! pic.twitter.com/FVBlRZROmb
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) December 20, 2020
Selvaggia e il papà: la verità
L’uomo si è mostrato molto sicuro delle sue affermazioni e la Roma non ha potuto fare altro che trovare una scappatoia. Ha risposto:
“Ogni volta che ci vedevamo avevi sempre il tempo al polso, non siamo mai stati una giornata insieme, abbiamo sempre discusso papà. A volte non ti rispondevo apposta, perché io ci stavo male, non ce la facevo”.
Insomma, Selvaggia e il genitore si sono visti più volte e non è vero che lui l’ha abbandonata quando aveva 15 anni. I due hanno semplicemente avuto e continuano ad avere un rapporto complicato. Non a caso, l’uomo ha concluso il face to face dichiarando:
“Nessuno è perfetto in questo mondo, sbagliamo tutti, lo sai il carattere mio come è fatto. Anche con tua madre ne ho parlato e le ho chiesto ma com’è che tua figlia fa così? Io sono fatto così, purtroppo. Tu mi conosci bene no? C’è sempre stata una scintilla tra me e te. Poi dire mio padre mi ha abbandonato dopo 15 anni, non è vero, non è così. Secondo me stai esagerando un po’ troppo con me”.
Tra la Roma e il padre i rapporti saranno mai sereni? Staremo a vedere. Di certo, l’influencer romana sembra aver ingigantito un po’ troppo la faccenda, anche perché 5 anni fa è andata in viaggio con l’uomo nel suo paese di origine. Pertanto, non è vero che non si vedono da oltre 15 anni.
Selvaggia Roma incontra il padre nell’ascensore di Live #noneladurso, eppure non sembra tutto rose e fiori… pic.twitter.com/GX2kXYO8j5
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) December 21, 2020