Argomenti trattati
Nonostante la prima stagione sia uscita da pochissimi giorni, sono molte le persone che stanno già discutendo sull’eventuale uscita di una seconda stagione.
Lo Scontro, serie-tv nata dai produttore del pluripremiato film Everything, Everywhere All At Once, sta riscuotendo un grandissimo successo e il sogno di una seconda stagione è già nell’aria.
Dato il successo incredibile che la serie-tv sta avendo, i fan si stanno già domandando se ci sarà o meno una seconda stagione. Dirlo con estrema certezza è piuttosto difficile; considerando i tempi di uscita recenti e l’attuale vita della prima stagione, è ancora troppo presto per parlare di ufficialità, ma le probabilità che possa nascere un secondo capitolo sono molto alte.
Netflix non ha proferito parola a riguardo, perciò bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di avere la certezza di un rinnovo.
Nell’eventualità che Lo Scontro 2 ci sarà, sicuramente si farà affidamento a un periodo non precedente al 2024. Potrebbero quindi tornare i protagonisti della prima stagione, come Steven Yeun (ruolo di Danny Cho) e Ali Wong (ruolo di Amy Lau).
Si attendono aggiornamenti a riguardo, ma la speranza, da parte dei fan della serie, è altissima.
La prima stagione de Lo Scontro (titolo completo Beef – Lo Scontro) è uscita ufficialmente su Netflix il 6 aprile 2023. Solamente coloro che sono in possesso di un abbonamento alla piattaforma, quindi, avranno la possibilità di prenderne visione.
Lo Scontro, alla sua primissima stagione, conta un totale di 10 episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa 30/35 minuti.
È vero, la seconda stagione de Lo Scontro non è ancora stata ufficializzata, ma se si dovesse parlare di una possibile trama, probabilmente questa riprenderebbe da dove la prima stagione si è conclusa. Ne Lo Scontro 2, infatti, potremmo ritrovare Danny Cho e Amy Lau e la domanda sorge spontanea: lo scontro tra i due sarà terminato?
Ricordiamo infatti che la prima stagione de Lo Scontro racconta di un incidente stradale sfiorato in cui due persone sconosciute cominciano a suonarsi rispettivamente il clacson sfogando tutta la loro rabbia repressa e cominciando così a inseguirsi per le strade di Los Angeles.
Lui, un muratore in crisi e lei, un’imprenditrice e artista dalla vita apparentemente perfetta. La serie-tv si incentra tutta su un tema particolarmente sentito, soprattutto oggi: la crisi dell’umanità, sempre in lotta con il giudizio degli altri e sempre impegnata a soddisfare le richieste degli altri piuttosto che seguire i propri sogni e stare dietro alle proprie attenzioni.
I protagonisti de Lo Scontro sono:
Si attendono aggiornamenti: Lo Scontro 2 potrebbe davvero arrivare su Netflix.