Con un post via social Lodo Guenzi ha rivelato che da bambino sarebbe stato vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola, che lo avrebbero preso in giro con battute a sfondo omofobo.
Il dramma di Lodo Guenzi
Lodo Guenzi ha confessato per la prima volta che da bambino per il suo aspetto minuto e i capelli biondi sarebbe stato preso in giro dai compagni di classe, che avrebbero attuato contro di lui una vera e propria “persecuzione” a sfondo omofobo, chiamandolo Cinzia. Il cantante ha rivelato che oggi non darebbe più peso a simili affermazioni e che la sua vita è andata avanti. Infine ha lanciato un messaggio di speranza e di positività verso tutti coloro che, come lui, abbiano vissuto esperienze simili legate al bullismo.
“Mi dava fastidio. mi chiamavano Cinzia, come il nome di una bici da donna. curiosamente, le uniche che mi piace guidare adesso. credo che gran parte della mia smodata fame di fare cose grandi sia nata lì, o forse dal rimpianto per aver chiesto aiuto e cambiato scuola, cosa che ancora mi fa sentire un vigliacco”, ha fatto sapere Guenzi che ancora oggi, quando per caso gli capiti d’incontrare alcuni dei suoi “bulli”, non proverebbe rancore.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lodo Guenzi (@influguenzer) in data: 9 Giu 2020 alle ore 2:31 PDT