Argomenti trattati
Lodovica Comello è diventata mamma del suo primo figlio da qualche giorno.
Il parto è avvenuto in piena emergenza Coronavirus, ma tutto è andato per il meglio. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan una foto con il pancione e una con il bimbo tra le braccia. Il ‘risultato’ è “incredibile”.
Lodovica Comello è diventata mamma per la prima volta il 16 marzo 2020. Lei e il compagno Tomas Goldschmidt non avevano progettato di diventare genitori, ma si sono semplicemente affidati al destino.
Poco prima della nascita del piccolo Teo – questo il nome scelto dalla coppia per il primogenito – la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanle Tv Sorrisi e Canzoni e ha confessato:
“Eravamo nell’ottica: ‘Se viene, viene’. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto”.
Lodovica ha partorito a Milano, in piena emergenza Covid19. Come ha vissuto l’ultimo periodo della gravidanza? Ha ammesso: “Sto bene. Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del Coronavirus, mi sono messa in una sorta di quarantena e sto a casa”. Fortunatamente, il parto della Comello è andato bene e sia lei che il piccolo Teo godono di ottima salute. La conduttrice non ha potuto contare sul sostegno del compagno Tomas, ma è riuscita comunque ad affrontare un momento estremamente delicato.
A distanza di qualche giorno, Lodovica ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae prima e dopo il parto. A didascalia ha scritto: “Tralasciando la mía mise erotica della foto di destra… é incredibile”.
Lodovica, a distanza di 11 giorni da parto, mostra una forma smagliante. Il piccolo Teo, rigorosamente con il volto coperto, dorme sicuro tra le sue braccia.
I fan hanno apprezzato la condivisione e l’hanno sommersa di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Sei un bellissima neo mamma!” oppure “Wow, complimenti: che cambiamento” o ancora “Ma sei già in formissima”. Effettivamente, la Comello ha già smaltito i chili presi nel corso della gravidanza. C’è da dire che la conduttrice non era ingrassata tantissimo nel corso dei 9 mesi e che è di costituzione minuta. Prima o poi mostrerà ai follower una foto del piccolo Teo? Lo scopriremo soltanto continuando a tenere d’occhio il suo profilo Instagram.