Argomenti trattati
Dopo il successo della prima edizione, Lol 2 Chi ride è fuori si prepara a tornare su Amazon.
Sono stati resi noti i nomi dei concorrenti ed è stato ufficializzato l’addio di Mara Maionchi nei panni di conduttrice. Fedez sarà affiancato da un ex partecipante, ovvero Frank Matano.
Lol 2 Chi ride è fuori sbarcherà a breve su Amazon Prime Video. I concorrenti di questa nuova edizione dello show comico promettono grandi risate. Pronti a non ridere abbiamo: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.
Nomi importanti, che stanno già creando grandi aspettative tra i telespettatori. In palio, come avvenuto nella prima edizione di Lol, ci sono 100 mila euro, che il vincitore devolverà ad un ente benefico a sua scelta.
“La prima edizione è stata molto più di un successo televisivo, rivelandosi un vero e proprio fenomeno sociale; oltre alla straordinaria viralità sul web, alcune delle gag e dei momenti cult del programma sono entrati nelle conversazioni comuni degli italiani, nelle famiglie, nelle scuole e persino negli ambienti di lavoro“, ha dichiarato Nicole Morganti, head of Amazon Originals Italia.
Amazon Prime Video, oltrei ai concorrenti, ha anche ufficializzato i conduttori di Lol 2. Fedez, come si vociferava da qualche settimana, è rimasto al suo posto, mentre Mara Maionchi ha abbandonato il programma per altri impegni lavorativi. Al posto della grande produttrice ci sarà un ex partecipante, ovvero Frank Matano.
“LOL ha raggiunto quella popolarità che si pensava fosse ancora esclusiva della tv generalista, dimostrando come anche un programma in streaming, se fatto bene, può raggiungere chiunque: tutti ne parlavano, in un passaparola senza fine.
La freschezza del programma, i volti che ne hanno fatto parte, l’essere disponibile su una piattaforma d’eccellenza come Prime Video, hanno decretato la nascita di un vero e proprio fenomeno“, ha dichiarato Nicole Morganti.
Al momento, non abbiamo ancora la data d’uscita del comedy show che la scorsa primavera ha registrato un successo del tutto inaspettato. Le regole di Lol 2 restano le stessse della passata stagione: i concorrenti resteranno chiusi sei ore in una ‘casa’ e dovranno dare vita a sketch, imitazioni e personaggi con lo scopo di far ridere gli avversari.