Argomenti trattati
Considerato il successo della prima edizione, era scontato che Lol Chi ride è fuori 2 fosse nell’aria. Amazon Video ha confermato l’arrivo della seconda stagione, che prossimamente sbarcherà sulla nota piattaforma streaming. Chi sono i comici pronti a non ridere?
Lol Chi ride è fuori 2: cast
La prima edizione di Lol Chi ride è fuori è arrivata in un periodo storico in cui tutti avevano bisogno di abbandonarsi ad un po’ di sano divertimento. Forse, è proprio per questo che ha avuto tanto successo. Visto il gradimento del pubblico, Amazon Video non ci ha pensato un attimo prima di decidere di dare il via ad i preparativi della seconda stagione. Lol Chi ride è fuori 2 sbarcherà sulla piattaforma streaming prossimamente e i fan non vedono l’ora di scoprire il cast dei nuovi comici. Secondo il settimanale Chi, diversi volti noti sono stati contattati per prendere parte al format.
Lol Chi ride è fuori 2, cast: chi sono i nuovi comici?
Il cast di Lol Chi ride è fuori 2 sta prendendo forma. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, infatti, alcuni volti hanno accettato volentieri e altri hanno rifiutato l’invito. Uno dei primi ad essere stato contattato è Claudio Bisio. Il conduttore, attore e comico sarebbe stato in forse fino all’ultimo momento, poi avrebbe prevalso Zelig. Bisio, infatti, sarà al timone dello show comico insieme a Vanessa Incontrada. Corrado Guzzanti, invece, sarebbe ancora in lizza, mentre Angelo Duro avrebbe rifiutato l’ingaggio.
Lol Chi ride è fuori 2, cast: tra rifiuti e consensi
Secondo il settimanale Chi, il cast di Lol Chi ride è fuori 2 sarà composto da personaggi che non appartengono al mondo dei comici professionisti. Pertanto, a differenza della prima stagione, non ci saranno volti noti. Nel frattempo, però, pare che siano stati contattati anche il Mago Forest, Antonio Cassano, Checco Zalone e Paola Cortellesi che sconosciuti non sono.
- LEGGI ANCHE LOL Chi ride è fuori: il vincitore del format
- LEGGI ANCHE Lol – Chi ride è fuori, il nuovo comedy show di Amazon