Argomenti trattati
Considerato il successo della prima edizione, era scontato che Lol Chi ride è fuori 2 fosse nell’aria.
Amazon Video ha confermato l’arrivo della seconda stagione, che prossimamente sbarcherà sulla nota piattaforma streaming. Chi sono i comici pronti a non ridere?
La prima edizione di Lol Chi ride è fuori è arrivata in un periodo storico in cui tutti avevano bisogno di abbandonarsi ad un po’ di sano divertimento. Forse, è proprio per questo che ha avuto tanto successo. Visto il gradimento del pubblico, Amazon Video non ci ha pensato un attimo prima di decidere di dare il via ad i preparativi della seconda stagione.
Lol Chi ride è fuori 2 sbarcherà sulla piattaforma streaming prossimamente e i fan non vedono l’ora di scoprire il cast dei nuovi comici. Secondo il settimanale Chi, diversi volti noti sono stati contattati per prendere parte al format.
Il cast di Lol Chi ride è fuori 2 sta prendendo forma. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, infatti, alcuni volti hanno accettato volentieri e altri hanno rifiutato l’invito.
Uno dei primi ad essere stato contattato è Claudio Bisio. Il conduttore, attore e comico sarebbe stato in forse fino all’ultimo momento, poi avrebbe prevalso Zelig. Bisio, infatti, sarà al timone dello show comico insieme a Vanessa Incontrada. Corrado Guzzanti, invece, sarebbe ancora in lizza, mentre Angelo Duro avrebbe rifiutato l’ingaggio.
Secondo il settimanale Chi, il cast di Lol Chi ride è fuori 2 sarà composto da personaggi che non appartengono al mondo dei comici professionisti.
Pertanto, a differenza della prima stagione, non ci saranno volti noti. Nel frattempo, però, pare che siano stati contattati anche il Mago Forest, Antonio Cassano, Checco Zalone e Paola Cortellesi che sconosciuti non sono.