Domenica 14 marzo andrà in onda il finale di stagione della mini serie Rai Lolita Lobosco.
La protagonista, interpretata dalla bravissima Luisa Ranieri, si ritroverà a dover risolvere un ultimo ed intricato caso: le anticipazioni della quarta puntata.
Le indagini di Lolita Lobosco arrivano a conclusione: domenica 14 marzo alle ore 21:25 su Rai1 va in onda il finale di stagione. La quarta puntata vede il vicequestore di Bari impegnato a risolvere un caso davvero intricato. Tutto parte da una cena con gli ex compagni di classe del liceo, dove Lolita si presenta con il collaboratore e amico Antonio Forte, suo ex vicino di banco.
Alla rimpatriata c’è anche Vittorio Lamuraglia, ex compagno di scuola che ora si occupa di pubbliche relazioni ed è appena rientrato dagli Stati Uniti. Lobosco parla a lungo con lui, che le fa anche tanti complimenti. Forte, nel frattempo, è infastidito da tanta complicità.
Il mattino seguente, Lolita viene svegliata da una tragica notizia: Vittorio è morto. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’uomo si sia suicidato subito dopo la rimpatriata.
Il vicequestore, avendo trascorso la serata con lui, non crede a questa ipotesi. Il Pubblico Ministero intende chiudere le indagini a archiviare il caso come morte volontaria. La Lobosco, però, non è d’accordo e va avanti, arrivando a scoperchiare una realtà fatta di denaro, corruzione e criminalità.