Argomenti trattati
Un profilo della vita di circa 50 cm, un taglia F di reggiseno, gambe lunghe, una bocca generosa, un naso fine e delicato, grandi occhi blu truccati e capelli lunghi biondo platino (o di colori più fantasiosi). Senza dubbio, abbiamo la nuova Barbie umana.
Lolita Richi, si fa chiamare così, è di origine Ucraina, e come le sue rivali Valeriya Lukyanova e Lhouraii Li vuole diventare la Barbie in carne e ossa più famosa.
Dice che la sua somiglianza fisica con la bambola della Mattel è del 100% naturale e non ha mai subito un intervento chirurgico o seguito nessuna dieta. Tuttavia, o le foto sono ritoccate digitalmente o dubitiamo che questo fisico è opera di madre natura…Giudicate voi stessi!
La cosa più sorprendente di questo caso, è che Lolita Richi ha solo 16 anni, e mentre lei nega di avere ricorso al bisturi, la sua storia riapre la controversia sui canoni di bellezza irreali e l’impatto che possono avere sulle ragazze più giovani.
Frasi come “Ho iniziato a vestirmi così, anche perché volevo essere sempre perfetta, e credo che tutte le donne dovrebbero fare lo stesso,” lasciano intendere la mentalità ben chiara ma retrograda e obsoleta che si scontra con la loro gioventù.
Se le ragazze non hanno gli occhi belli, devono indossare lenti a contatto per risolvere il problema. Se avete un naso adunco, quindi si deve fare qualcosa, sia attraverso un intervento chirurgico o non.
-Richi Lolita vorrebbe diventare famosa grazie al suo fisico, ma per fortuna, ha anche altre aspirazioni più realistiche.
Quando completerà la scuola, vuole andare all’Università e studiare psicologia. Con il tempo, è molto felice di tutta questa fama che sta ottenendo sui social network e le recensioni positive che riceve dai suoi seguaci.
Che cosa ti sembra di questa moda di voler diventare una bambola?
Dacci la tua opinione su @enfemenino.
Potrebbero interessarti…