Londra Fashion Week: ecco gli street look da copiare

Condividi

I look street style visti alla Londra Fashion Week hanno già conquistato tutte, andiamo a vedere insieme, all’interno di questo articolo, tutti gli street look da copiare subito.

Londra Fashion Week: la moda street style

Qualche settimana fa è stato tempo della London Fashion Week, e ha catturare l’attenzione di tutti è stata la moda street style. Ampio spazio al massimalismo e poco al minimalismo, le nuove tendenze vogliono far apparire il più possibile. Dal tartan alle stampe irriverenti, ai parka fino alle camicie. Le moda street style vista a Londra ci ha dato una chiara idea di quello che è di tendenza per questo autunno 2024.

Andiamo adesso a vedere insieme tutte le tendenze viste allo street style della London Fashion Week.

Londra Fashion Week: le tendenze street style

Come abbiamo appena visto, durante la Settimana della Moda di Londra ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la moda street style. Vediamo adesso insieme quali sono le tendenze street style per questo autunno 2024:

  • Denim: sempre protagonista delle tendenze street style, il denim sarà l’assoluto protagonista.

    Di grande tendenza soprattutto i look total denim.

  • Tartan: tornato in auge recentemente, il tartan si prepara a essere di super tendenza per questa stagione. Non solo le classiche camicie a quadri stile taglialegna, via libera a gonne, magliette, abiti.
  • Stampe: più stampe irriverenti ci sono meglio è, questa stagione fredda è fatta per osare, per mettersi in mostra senza paura. Magliette, top, canotte, girocollo, basta che abbiano delle stampe.
  • Animalier: anche le stampe animalier sono di super tendenza, guai a non avere almeno un capo animalier nel proprio armadio.

Andiamo adesso a vedere insieme quale idee di street look da copiare.

Londra Fashion Week: gli street look da copiare

Dopo aver visto quelle che sono le tendenze street style, andiamo a vedere insieme qualche idee di look da copiare:

  • Cappotto di pelle: il capospalla su cui puntare è il cappotto di pelle, soprattutto sui tono del marrone, colore che richiama perfettamente la stagione autunnale. Da abbinare per esempio a un paio di pantaloni neri a vita alta e a un girocollo bianco.

    Ai piedi un paio di stivaletti sempre sui toni del marrone.

  • Polo: la polo a maniche lunghe è stata un’altra protagonista della London Fashion Week. Via libera a quelle super colorate e super fantasiose, per un look che di certo non passerà inosservato. Da indossare con una minigonna e con un paio di sneakers con calzino a contrasto.
  • Gonna di pizzo: per un look super cool, ecco che la gonna di pizzo può essere abbinata a una camicia lunga in denim e ai piedi un paio di mocassini.

  • Vestiti rossi: infine per quanto riguarda i vestiti, le tendenza street style puntano tutto sul rosso. Abiti lunghi sui toni del rosso sono quindi la scelta perfetta, da abbinare a un paio di slingback e a un cappotto lungo.