L’estate ci sta quasi abbandonando e il cambio stagione del guardaroba è più vicino di quello che sembra. L’autunno è quel momento dell’anno che, un po’ come la primavera, ci confonde: cosa indossare per non patire il caldo/freddo ed essere alla moda? I look 2020 preferiti dalle fashion addicted meritano attenzione.
Look autunno 2020
L’autunno sta per arrivare e le vere fashion addicted hanno già arricchito il loro guardaroba con alcune chicche presentate nelle ultime sfilate di moda. Salutare l’estate è sempre difficile, ma, considerando che quella del 2020 è stata molto particolare, forse faremo meno fatica. Come se non bastasse, le tendenze autunnali meritano attenzione perché presentano capi che potrebbero farci tornare il sorriso. Quali sono i look più glamour dell’autunno 2020?
Le camicie sono le vere protagoniste della stagione. Via libera a colletti ampi e golfini, da indossare rigorosamente con risvolti a vista.
Per l’autunno 2020, la moda fa un grande passo in avanti nei confronti delle fan dello street style. Abbinare la giacca a pantaloni sportivi e scarpe da tennis non è più vietato, per cui sbizzarritevi.
Un’idea che potremmo definire ‘salva look‘ è, senza ombra di dubbio, il tailleur pantalone. Per l’autunno, l’abbinamento perfetto è la camicia, possibilmente a vista.
Chi dice che autunno fa rima con colori scuri? Un tocco di fucsia mette sempre allegria, anche nelle giornate più grigie.
Considerando che le collezioni autunno/inverno 2020-2021 hanno dato il benvenuto ai look oversize, se non lo avete ancora fatto, correte a comprare un bel cappotto. Perfetto per ogni occasione, è il capo must have di stagione.
La tuta? Presente in ogni guardaroba e non più destinata alla sola attività sportiva, può essere abbinata anche ad un bel paio di scarpe con il tacco.
Nella stagione 2020/2021 torna in auge anche la polo. Perfetta per il periodo in cui non è tanto freddo e nemmeno troppo caldo, può essere abbinata ad una gonna o ad un paio di shorts in pelle. Il risultato? So cool.
Fan degli abiti ne abbiamo? L’autunno, così come la primavera, è la stagione perfetta per sfoggiare modelli estrosi e, perché no, anche colorati.