Vi hanno invitato a un matrimonio e l’unico pensiero è: cosa mi metto? La nostra è una pratica guida su ciò che va indossato durante un matrimonio estivo.
Il look giusto da adottare, se siete soft e romantiche, è sicuramente lo stile bon ton. Elegante e delicato sarà la scelta giusta per essere curate e raffinate durante un evento così importante.
Niente stampe forti: prediligete un look semplice e curato dai toni pastello o chiari. Non eccedete con tinte forti ed elementi esagerati, si tratta di un matrimonio ossia un evento dall’aura raffinata. Allo stesso modo se amate le fantasie ricordate di scegliere sempre quelle micro, da abbinare con scarpe monocolore.
No al total white! Solo la sposa veste di bianco, voi potete optare per dei colori chiari che fanno subito estate. Attente all’effetto acceso del rosso e del verde.
L’abito lungo è adatto solo ad un matrimonio serale. Se siete dunque invitate ad un matrimonio che si svolge in mattinata è assolutamente vietato il longdress. Ricordate anche di non eccedere con le acconciature, ma di scegliere un raccolto sobrio.