Argomenti trattati
Charlotte Casiraghi è da sempre un’icona di stile e di moda. Il suo look ci offre sempre, indirettamente, vere e proprie lezioni di moda. Conosciamola meglio.
Charlotte Casiraghi oggi
Oggi, Charlotte Casiraghi è una bellissima donna di 31 anni. La figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è solita farsi vedere sempre elegantissima. Che sia in jeans o in splendidi vestiti, fa sempre la sua discreta figura. Recentemente abbiamo avuto modo di vederla con degli stilosi short neri, abbinati a camicia in chiffon, con tanto di long blazer. Questo non è certo la sola mise in cui recentemente è apparsa agli occhi dei paparazzi: le sue serate mondane sono molte e lei, come sempre, è sempre ben vestita, rifinita in tutti i dettagli, senza lasciare mai niente al caso.
Moda e stile
Il suo stile e la sua moda si basano prettamente sulla semplicità. Charlotte, infatti, non ha certo bisogno di abiti eccentrici per mostrare la sua bellezza. L’eleganza è un qualcosa che la famiglia ha nel DNA, ereditato senza dubbio dalla bellissima Grace Kelly che, ricordiamo, era proprio sua nonna. Recentemente, in una serata mondana, è stata avvistata in un abito navy blu lungo fino ai piedi, firmato Stella McCartney. La Casiraghi ha deciso di abbinare al suo abito navy blu dei gioielli molto semplici, come una sottilissima collana e di corredare il tutto con un bel paio di décolletés classiche. Ciò che è venuto fuori è stato un look davvero strepitoso.
Carolina di Monaco
Vera e propria icona di stile è stata (e continua ad esserlo) anche Carolina di Monaco, la mamma di Charlotte Casiraghi. Con i suoi 61 anni, Carolina è ancora bellissima ed elegante. I suoi look sono ancora copiati da moltissime persone, che ne apprezzano lo stile, la moda e l’eleganza indiscussa. La bella monegasca è stata anche un vero e proprio sex symbol quando era una ragazzina, un po’ com’è accaduto anche alla sua figlia. Continua, in ogni caso, a stupire anche adesso. Appena la scorsa estate, Carolina è stata avvistata in splendida forma in bikini: non male per una donna di 60 anni! Anche lei avrà senza dubbio ereditato il fascino dalla madre Grace, che l’ha così trasmesso come gene di famiglia agli eredi.
Le due donne, Carolina e Charlotte, si assomigliano moltissimo. La figlia di Stefano Casiraghi ricorda molto Carolina degli anni ’80, senza per questo voler andare a dire che Carolina abbia perso un grammo del suo fascino in età avanzata. Da Stefano Casiraghi, Carolina ha avuto tre figli: Andrea, Charlotte e Pierre, rispettivamente nati nel 1984, 1986 e 1987. Dall’unione con il Principe di Hannover, invece, ha avuto Alexandra, nel 1999. Nonostante le sue quattro gravidanze, Carolina di Monaco non ha certo perso il suo fascino e l’appeal e continua ad essere una delle più belle donne del mondo, nonostante i suoi 61 anni di età.