Donne il 2014 sta per volgere al termine e oltre che a tirare le somme di quest’anno che ci stiamo per buttare alle spalle, dobbiamo pensare alla mise da sfoggiare domani sera. La sera di Capodanno è la più attesa dell’anno e come ogni serata d’occasione che si rispetti non possiamo trovarci impreparate!
Le tradizioni per quella sera sono le più disparate, da chi la trascorrerà con i parenti, a chi farà il cosiddetto veglione in discoteca, a chi invece prenderà parte ad un cocktail party. Vediamo insieme qualche look carino da copiare proprio per chi sarà ad un cocktail party.
- Gold: luci su di me! Il colore d’eccellenza delle feste è l’oro e se volete osare e stare al centro dell’attenzione puntate su un tubino di questo colore; invece se non amate apparire scegliete degli accessori di questo colore, che non faranno cadere nel banale il vostro look.
- Red passion! Rosso come il colore della passione, ma anche rosso portafortuna. Se siete scaramantiche l’intimo sarà sicuramente di questo colore. Ma rossi potranno essere i vostri accessori o il colore del vostro rossetto, e perchè invece non osare con un abito di questo colore o una gonna da poter abbinare ad una camicetta in seta.
- Total black! Il nero è il colore dell’eleganza e che indossiate un tailleur, o un abitino, se abbinati ai giusti accessori, come a delle belle dècolletè, non sarete mai banali.