Look confortevole o aggressivo pantaloni aderenti pelle nera

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Condividi

Sicuramente molte di voi sono dell’idea che i pantaloni in pelle siano un capo d’abbigliamento da tenere assolutamente fuori dall’armadio!

Ma avete mai pensato che, magari abbinati a dei capi confortevoli, potreste addirittura finire per amarli?

Vediamo un po’ di suggerirvi qualche idea per un leather style che potrebbe farvi, chissà, cambiare idea! Si potrebbero ad esempio indossare, facendo un risvolto all’estremità, tanto da dare un tocco più sportivo, abbinati ad un bel paio di scarpe da ginnastica, un maglione un po’ più lungo e morbido e un cappellino da baseball.

Questo look è la combinazione perfetta per un trend super confortevole e divertente, che potreste quasi decidere di indossare regolarmente.

Se poi voleste rendere più informale il vostro stile, potreste abbinare i pantaloni di pelle con un paio di scarpette basse e un maglione a collo alto senza maniche. Dal momento che i pantaloni di pelle danno un’immagine decisa al vostro abbigliamento, potreste optare per degli accessori molto semplici per non risultare eccessive.

Se preferite però un look più aggressivo, potrete sempre indossarli insieme ad un bel paio di tacchi, aggiungendo un top e un maglione over-size oppure una giacca o un giubbino in pelle. In alternativa, abbinati ad un blazer ampio, donerete un tocco più leggero al vostro stile. A voi la scelta!