Look della settimana: il denim della blogger Kristi Gogsadze

Condividi

Il look di fine estate della blogger georgiana Kristi Gogsadze

L’estate sta per concludersi, ma ci sono ancora giornate di sole e caldo per poter sfruttare al massimo i nostri look più freschi. La blogger georgiana, alias Kristi Gogsadze, ci presenta uno stile perfetto per passeggiare per la città in questi giorni di settembre. Continuate a leggere per scoprire il look della settimana con il denim come protagonista.

Il denim ricamato è il vero protagonista

Questa blogger che vive a Parigi presenta un outfit personalizzato dove il denim ricamato è il vero protagonista.

È una delle tendenze dell’anno, e la georgiana conferma che questo autunno sarà difficile. Pantaloni che sembrano essere della GAP e come tale li definisce sul suo blog, questo marchio offre jeans a prezzi normali e anche molti di alta qualità. Inoltre, GAP è uno dei marchi che precedentemente ha sostenuto i jeans e i denim con ricami e dettagli che possiamo personalizzare.

Stile personalizzato, semplice e fresco

La blogger georgiana, di base a Parigi, ha uno stile dove combina questi pantaloni jeans così originali, con un corpo con dettagli di pizzo nero di base e stivali neri Chelsea.

Chi ha detto che non si può essere cool e casual nel street style? È una scommessa importante di elementi complementari al gioco con l’estetica dello styling: la blogger parigina opta per cappello nero di stile fedora. Semplice ma di grande successo per gli ultimi giorni dell’estate in città, dove il calore si fa sentire più a lungo del solito. Questa blogger di moda tende sempre a condividere con i suoi seguaci i suoi abiti, oltre che fare coppia con Sebastian Erras, architetto parigino che si vede nel profilo Instagram, uno dei più cool del momento.

Cosa ne pensate dello stile indossato da Kristi Gogsadze la blogger georgiana?

Un look casual e urbano perfetto per passeggiare in città con stile.

Screenshots: la georgiana, sebastian erras