Cinque look per il primo appuntamento

Il primo appuntamento mette sempre molta ansia ad ogni donna. Le domande sono tantissime, ma la prima tra tutte è: come mi vesto?! La disperazione sul look da adottare regna costantemente prima dell’uscita. Solitamente i primi appuntamenti si svolgono in locali tranquilli: che sia per una cena o per un dopocena, l’atmosfera è adatta per chiacchierare e conoscersi. Dunque, l’abbigliamento dovrà essere consono a questi ambienti. Le parole d’ordine devono essere semplicità e fashion. Come far combaciare le due cose? Ecco cinque look tipo per il primo appuntamento!

  1. Jeans a sigaretta, camicia velata, giacca e tacco a spillo: questo è uno dei look più semplici da adottare per un appuntamento, risultando alla moda e semplice contemporaneamente. E’ un outfit che sembrerà casuale ma è in realtà studiato apposta per non far capire di aver perso anni davanti all’armadio prima di decidervi! La camicia velata nera è assolutamente un must da abbinare ad una giacca dal colore strong! Come scarpa la decoltè o il tronchetto sono le migliori da scegliere. Due orecchini vistosi vi daranno, infine, un tocco di luce.
  2. Mini-dress, chelsea boots e giacca in pelle nera: un outfit grintoso come questo vi farà risultare assolutamente sexy. Il vestitino può essere del colore che più vi piace: se non volete optare per il solito nero, indirizzatevi verso colori come il fucsia o il rosso. I chelsea boots dovranno essere con del tacco, che non sarà per niente scomodo data la sua forma ampia e rettangolare. La giacca in pelle nera vi darà un tocco rock; impreziosite il tutto con una collana luccicante.
  3. Tutina nera, tronchetto nero e cappottino con fantasia pied de poul: è un look elegante e strong allo stesso tempo, raffinato e chic. La tutina nera è un capo diverso e originale da indossare e di sicuro sarà apprezzata dal “vostro” lui. Il cappottino a fantasia pied de poul è un must have di questo autunno e dà un tocco di colore al vostro outfit. Optate per una collana o per degli orecchini vistosi.
  4. Maglia lunga in seta bianca, leggins bordeaux con inserti in pelle e stivali: per le più semplici questo è il look ideale che vi farà sentire a proprio agio in questa situazione, il più delle volte imbarazzante. Essendo molto semplici nel vestito, osate di più con trucco e acconciatura. Potete optare ,per esempio, per uno smokey eyes e per una treccia a spina di pesce spettinata.
  5. Top corto a pois bianco e nero, gonna alta a ruota, pelliccia e chelsea boots: adatto per lo più ad una serata in un disco-pub, è un outfit fresco e alla moda. La gonna a ruota darà dinamicità al vostro look, la pelliccia darà un tocco cool al vostro abbigliamento.

Non temete, farete un figurone!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche