Look per Capodanno in montagna

Tag: look
Condividi

Se trascorrerete il Capodanno in montagna dovete ben meditare sull’abbigliamento adatto al locale in cui si svolgerà la cena o la festa, ma anche al contesto generale del luogo, in montagna la temperatura potrebbe essere molto rigida e generalmente in questa stagione c’è la neve, vediamo allora qualche idee per il look per Capodanno in montagna.

Preferibilmente lasciate a casa scarpe decolleté e tacchi a spillo, sarebbero fuori contesto, inoltre, con la temperatura della montagna e con la neve, indossarle è una mossa suicida. Meglio indossare stivali, anfibi, scarponcini tipo Dr. Martens, così, in caso dobbiate uscire all’aperto non avrete problemi di piedi infreddoliti o bagnati.

Dopo aver scelto il tipo di scarpa adatta al contesto della festa in montagna occorre adeguare il resto dell’abbigliamento, per cui anche i classici vestitini di Capodanno andranno lasciati a casa.

Farete un figurone scegliendo un abito di lana da indossare con delle calze piuttosto coprenti, una maxi maglia da abbinare a dei leggings oppure ai jeans skinny, o in alternativa una mantella o un poncho belli caldi. L’importante, per essere in sintonia con la festa del Capodanno, è abbinare qualcosa che sia luccicante, nel caso anche una bella collana o degli orecchini che impreziosiscano il look e esaltino il viso.

Buon Capodanno!