Look primo incontro con i suoceri

Riccardina Sgaramella

Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)

Tag: look
Condividi

Il primo incontro con i suoceri, imbarazza sempre, si ha paura di essere giudicati e non accettati, quindi apparire in un modo piuttosto che in un altro per dare l’imprinting giusto, è essenziale.

Il look in questo caso, non può essere in alcun modo trascurato.
La cosa più importante è non crearsi uno standard di eleganza. Se la famiglia della persona che amiamo è informale e semplice, presentarsi con un tubino e collana di perle può rivelarsi fuori luogo e sgradevole. Lo stesso se mettessimo jeans e chiodo per presentarci in un ambiente elegante. L’abbigliamento è opportuno quando legato al giusto ambiente. Inoltre fondamentale è non presentarsi di giorno con un abito lungo e di sera con uno corto.

Il trucco richiede le stesse attenzioni, di giorno leggero, di sera un po’ più marcato, evitate se potete la matita per labbra di un colore troppo differente dal rossetto, rende volgari e poi diciamolo non è più di moda dagli anni 80!