Argomenti trattati
La settantesima edizione del Festival di Sanremo aprirà i battenti il prossimo 4 febbraio e la città dei fiori si sta preparando ad accogliere al meglio l’evento.
Quest’anno, a vestire tutti i protagonisti della kermesse musicale, è stato scelto ancora una volta Roberto Petroccia e tutto lo staff della Celebrity Stylist Events.
Il Festival di Sanremo 2020 andrà in scena con la prima serata il 4 febbraio. Nonostante le polemiche siano numerose, come d’altronde avviene ogni anno, pare che Amadeus abbia studiato tutto fin nei minimi dettagli. Questa settantesima edizione è la prima che vede il simpatico volto Rai nelle vesti di conduttore e direttore artistico.
Così come fatto dal predecessore Claudio Baglioni, anche lui ha pensato di portare sul palco dell’Ariston stili musicali diversi. I Big in gara sono 24 e, per ogni serata, saranno presentati da due vallette diverse. Amadeus ha scelto di farsi affiancare da dieci donne e ognuna di loro ha un messaggio importante da portare a Sanremo. Il conduttore e direttore artistico ha seguito Baglioni anche sulla scelta dello staff che si occuperà del look di cantanti e ospiti.
Ancora una volta sarà Roberto Petroccia a coccolare tutti i Vip che saliranno sul palco dell’Ariston. Con la sua Celebrity Stylist Events porterà a Sanremo hair stylist e make up artist di un certo livello.
La Celebrity Stylist Events, creata da Roberto Petroccia, non cura soltanto prestigiosi eventi di moda, ma è anche al servizio di molti cantanti e attori. L’ideatore, parrucchiere di professione da tantissimi anni, ha messo insieme un team di professionisti degni di nota che, in occasione del 70esimo Festival di Sanremo, si occuperà di star nazionali e internazionali.
Come sottolineato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Petroccia e tutto il suo staff si sono già occupati di preparare i 24 Big per il classico servizio fotografico pre Festival. Il gruppo di Celebrity Stylist Events che curerà i look dei partecipanti a Sanremo 2020 è composto da: Roberto Petroccia, Pompea Messere, Maurizio Grella, Gianni Lombardi, Jessika Sellitto, Luisa Ficociello, Rosaria Caporaso, Cristian Giorgione, Alessio Sarno, Santina Scibilia, Maria Romano, Antonio Pugliese, Sonia D’angieri, Giulia Di Bello, Rosalinda Bernardo, Sonila Vejia e Annamaria Annecchino.