Argomenti trattati
Loredana Lecciso, in un’intervista su Rai Radio1, racconta del suo complicato rapporto con l’ex compagno Al Bano Carrisi. Su un eventuale matrimonio tra Romina Power e il cantante di Cellino San Marco, la Lecciso, risponde in modo inaspettato.
Le parole di Loredana
Loredana Lecciso è stata ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Rai Radio1. Ovviamente non si poteva non parlare di Al Bano Carrisi e della fine della loro relazione. Loredana confessa: “Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. Per fortuna riconosce da sola che, almeno a vederli da fuori, non sembrerebbe. Al Bano e Loredana, non solo negli ultimi periodi, hanno avuto un rapporto altalenante che forse è rimasto in piedi per il bene dei due figli che hanno insieme. Quando l’intervistatore le chiede cosa ne pensa di un eventuale matrimonio tra il suo ex compagno e Romina Power, la showgirl risponde: “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”. Telegrafica la Lecciso, ma non sfugge che le sue parole sono ricche di amarezza, tanto che quando le viene chiesto come sia il suo umore in questo periodo, ammette di essere molto triste. La donna esclude il matrimonio tra i due cantanti, ma se fossi in lei non avrei tutta questa certezza. A vederli insieme sul palco, Al Bano e Romina, sembrano essere tornati indietro al periodo in cui il loro matrimonio andava a gonfie vele. Poi, come sottolinea la Power: “Io e Al Bano siamo ancora legalmente sposati”.Cara Loredana, se Al Bano non ha mai voluto sposarti, un motivo dovrà pur esserci.
La nuova vita di Loredana
Loredana racconta anche della sua ritrovata vita da single e ammette: “Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta…’ E chi mi voleva da Maria De Filippi come tronista rispondo: no, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”. Effettivamente, i rumors che volevano Loredana come una prossima partecipante a Uomini e Donne, erano molti, ma la donna nega in modo categorico una scelta del genere. Come minimo, se così non fosse, Al Bano le farebbe una guerra senza pari. Non per gelosia, sia chiaro, ma da un uomo che non voleva che la sua donna recitasse, figuriamoci se accetterebbe mai qualche bacio con uomini sconosciuti, e per di più sotto i riflettori. Loredana, anche se sfortunata in amore, ha molte soddisfazioni dalle amicizie e afferma: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona come Francesca Pascale, mi fa felice”. Un ultimo accenno, doveroso a quanto pare, è per la situazione politica italiana. Loredana dichiara: “Matteo Salvini? Non mi dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi. Per chi critica Salvini perché sostiene sia razzista aver chiuso i porti alle Ong, per certi versi sono d’accordo con loro, diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”. Loredana Lecciso è triste, ma è certa che tra lei e Al Bano c’è una grande rapporto di amicizia, stima e rispetto. Convinta lei.