Loredana Lecciso in clinica: cosa è successo all’ex di Albano?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Loredana Lecciso ha pubblicato su Instagram una fotografia destinata a solleticare la curiosità di tutti coloro che seguono in maniera diretta o indiretta le vicissitudini dell’ex compagna di Albano Carrisi.

La Lecciso si è scattata un selfie in una clinica di Milano specializzata nell’utilizzo di laser per la chirurgia estetica. Sono già partite le scommesse su quali parti del corpo Loredana abbia deciso di ritoccare.

Loredana Lecciso in clinica

Che la Lecciso abbia un rapporto piuttosto stretto con la chirurgia estetica è un fatto risaputo: l’ex giornalista pubblicista era molto diversa all’epoca in cui conobbe Albano e cominciò con lui la storia d’amore che avrebbe così profondamene influenzato la sua vita futura.

Già alcuni anni fa apparve chiaro che Loredana Lecciso avesse deciso di intervenire pesantemente sui lineamenti del proprio viso modellandoli in maniera da renderli più vicini ai canoni estetici più attuali. In particolare, pare che Loredana si sia rifatta gli zigomi, la bocca e il naso: gli zigomi sono visibilmente più scolpiti di quanto fossero mai stati quando Loredana era giovane; la punta del naso si è visibilmente sollevata e le labbra hanno assunto una forma più definita.

Gli interventi chirurgici (mai confermati dalla diretta interessata) avrebbero limitato così tanto l’espressività del volto di Loredana che furono in molti, diversi anni fa, a criticare pesantemente le sue scelte estetiche.

Un medico in famiglia

Il fratello di Loredana Lecciso è un noto chirurgo plastico: questo implica che Loredana e sua sorella abbiano una sorta di accesso privilegiato alle tecniche di chirurgia estetica più efficaci e all’avanguardia e non stupisce minimamente il fatto che abbiano deciso di utilizzare frequentemente il bisturi come strumento di bellezza.

La Laser Clinic di Milano, taggata dalla showgirl nella sua ultima storia di Instagram, conta in effetti nel suo staff il dottor Luca Lecciso, fratello di Loredana. Il dottor Lecciso è stato uno dei primi in Italia ad approfondire lo studio delle tecniche laser per ringiovanire il volto, rimuovere le piccole imperfezioni cutanee e soprattutto i tatuaggi non desiderati. La Laser Clinic è specializzata proprio nella rimozione di tatuaggi: che la Lecciso abbia deciso di affidarsi alle sapienti mani di suo fratello proprio per eliminare dal proprio corpo dell’inchiostro ormai sgradito? Non si sa, dal momento che la ex di Albano Carrisi non ha voluto fare alcuna specifica sul motivo per cui si trovava lì.

Un’intelligente manovra pubblicitaria

Anche se in moltissimi hanno pensato immediatamente che la Lecciso si fosse recata in clinica per programmare o eseguire un intervento chirurgico, è molto più probabile che Loredana abbia soltanto deciso di passare a trovare suo fratello per un saluto e abbia voluto fargli della pubblicità gratuita attraverso il proprio seguitissimo profilo Instagram. La Lecciso infatti conta sul proprio profilo Insagram ben 112.000 follower. Non sono moltissimi rispetto ai numeri ben più impressionanti sfoggiati da influencer più giovani o di tutto un altro calibro come Giulia De Lellis o Chiara Ferragni, ma di certo sono stati utili per dare una grande visibilità alla clinica di Luca Lecciso.