Loredana Lecciso rifatta o soltanto truccata diversamente dal solito? L’ipotesi più accreditata dopo la partecipazione di Loredana a Domenica Live, è che l’ormai ex compagna di Albano Carrisi abbia approfittato un po’ troppo delle sapienti mani del fratello, che è un professionista della chirurgia estetica.
Loredana Lecciso rifatta (male)?
Tutti coloro che hanno seguito la diretta di Domenica Live hanno potuto contestare che l’attuale Loredana Lecciso è ben diversa dalla ragazza che ormai vent’anni fa si innamorò, ricambiata, di Albano. A parte gli anni, che passano per tutti, molti sembrano convinti che l’eccesso di chirurgia estetica abbia fatto molto male a Loredana la quale, ben lungi dall’apparire perfetta, oggi assomiglierebbe troppo a una donna bionica priva di espressività.
In particolare i telespettatori hanno notato gli zigomi molto pronunciati e le labbra molto più gonfie di quanto fossero nelle prime fotografie che ritraevano Albano e Loredana.
Alcuni, tra le altre cose, hanno affermato che il fratello di Loredana, per quanto sia un professionista affermato, non è dotato di un gran talento: le labbra della Lecciso non sono affatto piaciute alle telespettatrici.
Trucco e parrucco
C’è anche da dire però che gli zigomi particolarmente in rilievo e le sopracciglia che sono apparse più arcuate del solito possono essere il risultato del lavoro di un make up artist in grado di far bene il so lavoro e delle luci dello studio, ottimizzate (tra le altre cose) anche per spianare le rughe della D’Urso.
Non è strettamente necessario quindi parlar (male) del chirurgo che avrebbe ritoccato (peggio) il viso di Loredana. Per quanto lei stessa abbia ammesso di aver fatto delle piccole operazioni di recente, il maquillage fa anche la sua parte.
Per quanto riguarda gli ultimi interventi, si ha notizia di una “piccola operazione programmata da tempo” che Loredana ha eseguito nel periodo di Natale: proprio per quell’operazione raggiunse suo fratello a Pavia per poi non tornare più nella casa di Cellino San Marco.
La separazione da Albano
Loredana Lecciso rifatta o meno, non era andata a Domenica Live per essere messa alla berlina dal punto di vista estetico: era stata invitata a parlare per l’ennesima volta del suo rapporto con Albano e dei motivi che l’hanno spinta a rompere la relazione.
Se Loredana continua a puntare il dito sul fatto che Romina Power abbia ampiamente superato certi limiti che non avrebbero dovuto essere superati mai, dal canto suo Al Bano continua ad affermare che Loredana ha deciso spontaneamente di abbandonare la casa dove entrambi vivevano e che questa decisione può essere imputata soltanto a lei e ai problemi di coppia che i due affrontavano da tempo. Romina, secondo Al Bano, non c’entra in alcun modo. Per inciso, non ci crede nessuno.
Dal punto di vista prettamente estetico le due donne non potrebbero apparire più diverse: grassoccia, genuina e con tutte le rughe al proprio posto una; truccatissima, biondissima e ritoccatissima l’altra. Inutile dire che Al Bano, che continua ad autoproclamarsi contadino ogni volta che ne ha l’occasione, abbia una passione smodata per la genuinità.