Lorella Cuccarini non ha potuto prendere parte fisicamente alle registrazioni delle nuove puntata di Amici perché sarebbe risultata positiva al Coronavirus.
Lorella Cuccarini positiva al Covid
Una nuova stagione di Amici è iniziata e i fan sono in attesa di poter finalmente vedere Lorella Cuccarini nel suo nuovo ruolo d’insegnante della famosa scuola del programma. A quanto pare però, durante le nuove registrazioni dello show, la conduttrice sarebbe stata costretta a collegarsi da casa perché risultata positiva al Coronavirus. Sulla questione al momento non esistono conferme e la conduttrice ha preferito non commentare personalmente l’indiscrezione. Il suo ultimo post sui social risale al 31 gennaio, dove la conduttrice aveva scritto: “Un capodanno particolare…Tanti affettuosi auguri a tutti!”. Ora che la voce sul suo contagio è presto rimbalzata sui social la conduttrice confermerà la notizia?
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi l’ha fortemente voluta come insegnante di danza per la scuola di Amici dopo che Lorella Cuccarini aveva detto addio – con enorme clamore – a La Vita in diretta. Mentre la conduttrice aveva gettato pesanti accuse contro l’altro conduttore dello show, Alberto Matano, il direttore Rai Stefano Coletta ha affermato che la decisione di non averla più all’interno del programma sarebbe dovuta alla necessità di avere un unico conduttore al timone dello show. Come se la caverà la Cuccarini alla scuola di Maria De Filippi? In tanti sono in attesa di sapere come stia la conduttrice e se ci saranno ulteriori novità sul suo ritorno in studio.