Argomenti trattati
Lorella Cuccarini, tornata in televisione proprio qualche settimana fa con la fiction L’Isola di Pietro 2, è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo misterioso. Quest’ultimo non sarebbe suo marito, con il quale la relazione, per quello che la donna ha sempre dichiarato, va a gonfie vele. È l’entourage della mitica Lory a dare delle spiegazioni in merito.
La paparazzata
Lorella Cuccarini è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo misterioso. I due, che sembrano essere molto in intimità, sono stati pizzicati a Firenze, dove si sono fermati a mangiare qualcosa in un locale. Proprio durante il pasto, vediamo Lorella che stringe e accarezza la mano del baldo giovane, visibilmente molto più giovane di lei. Cosa si staranno dicendo? Forse il ragazzo ha qualche problema e si sta semplicemente sfogando con un amica. Subito dopo il pasto, la Cuccarini e il suo amico misterioso fanno una passeggiata per il centro del città fiorentina, scambiandosi qualche dolce abbraccio. I fan dell’attrice de L’Isola di Pietro 2 hanno subito temuto il peggio, pensando che tra la donna e il marito Silvio Testi ci fossero problemi, ma sembra che non ci sia nessuna crisi in corso. L’entourage di Lorella ha dichiarato: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”. Fortunatamente la Cuccarini non ha nessun problema matrimoniale in vista e l’uomo misterioso non è altro un fan con il quale ha stretto un bel rapporto. Ce ne fossero di legami di questo genere tra Star e seguaci. Proprio qualche settimana fa, l’attrice, in merito a Silvio Testi, sposato nel 1991, ha dichiarato: “Ci è andata bene, ci vuole una certa dose di fortuna ma anche tanta buona volontà. Noi ci abbiamo lavorato tanto sul nostro rapporto e continuiamo a farlo”. Bene, pare che il segreto magico per far durare a lungo un matrimonio sia un duro lavoro, sia sul singolo che sulla coppia. Ecco anche svelato il perché, alle porte del 2019, sono pochi i rapporti coniugali che durano più di un anno.
Lorella Cuccarini attrice
L’Isola di Pietro 2 è stata per Lorella Cuccarini l’occasione giusta per tornare in televisione. La donna mancava dal piccolo schermo da un po’ e dobbiamo dire che vederla tornare a recitare è stato davvero emozionante. Il suo ruolo è quello di una madre, apprensiva, ma anche responsabile. Al suo fianco c’è Gianni Morandi, che, come sempre, appare ancora come se fosse un ragazzino. Come è riuscita a conciliare il lavoro con la famiglia? Lorella ha ammesso: “Ho sempre creduto non fosse giusto sacrificare il lavoro alla famiglia. Come ogni donna sono multitasking, ho fatto fatica a far quadrare tutto ma ne è valsa la pena”. La donna infatti ha quattro figli, oggi tutti maggiorenni, ma sicuramente non sarà stato semplice portare avanti una carriera ed essere mamma e moglie allo stesso tempo. Questo per lei è un periodo d’oro, tanto che afferma: “Sognavo la vita privata che ho, ma non potevo nemmeno immaginare il successo che ho raccolto”. Insomma, la paparazzata è solo un bluff e la Cuccarini è felice come non mai.