Argomenti trattati
Lorella Cuccarini torna in Rai.
Una notizia che nessuno si aspettava e che ha colto di sorpresa i suoi tantissimi fan. Come mai, dopo l’addio burrascoso a La vita in diretta, ha accettato l’invito di Viale Mazzini?
Ritorno in Rai per Lorella Cuccarini. A lanciare la notizia è TvBlog, che sottolinea un dettaglio importante. La conduttrice e ballerina non torna in Viale Mazzini per restare, ma solo per una breve apparizione.
Lorella sarà ospite di Uno Weekend, nel corso della puntata di sabato 3 luglio 2021. Nello specifico, la Cuccarini interverrà nel programma insieme a Beppe Menegatti per ricordare la grandissima Carla Fracci, scomparsa poco più di un mese fa.
Lorella, quindi, torna in Rai, ma non per restare. Sarà ospite di Uno Weekend per un’occasione importante: il ricordo di Carla Fracci, “prima ballerina in assoluto” de La Scala di Milano.
L’ultima apparizione della Cuccarini nella tv di Stato risale allo scorso 13 novembre, quando ha accettato l’invito dell’amico e collega Carlo Conti, in una puntata di Tale e Quale Show. Dopo questa occasione, la donna è tornata a Mediaset, dove Maria De Filippi la aspettava a braccia aperte.
Il ritorno in Rai non è in pianta stabile. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il futuro di Lorella è a Mediaset.
Secondo i rumors, è lei che il Biscione ha scelto per la domenica pomeriggio di Canale 5. Pare che Berlusconi le abbia chiesto di sostituire Barbara D’Urso. La conduttrice e ballerina, però, non avrebbe ancora accettato l’ingaggio. Inoltre, la Cuccarini dovrebbe essere stata riconfermata anche come prof di ballo di Amici di Maria De Filippi.