Lorenzo Brino: morto l’amato Sam Camden di Settimo Cielo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Lorenzo Brino, attore diventato popolare per il ruolo di Sam Camden nella serie tv Settimo Cielo, è morto a soli 21 anni.

A rendere pubblica la tragica notizia è il magazine ‘Variety’, che spiega le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto il giovane. I fan hanno riempito i social di messaggi di cordoglio.

Lorenzo Brino è morto

Lorenzo Brino ha perso la vita a soli 21 anni. Il ragazzo è diventato famoso per il ruolo di Sam Camden nella celebre serie tv Settimo Cielo, la stessa che ha visto venire alla luce star come Jessica Biel.

La tragica notizia è stata resa pubblica dal magazine ‘Variety’ che ha riportato le prime dichiarazioni rilasciate dalla polizia della contea di San Bernadino. Lorenzo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Yucalpa, in California. Le indagini sono ancora in corso, ma al momento è certo che Brino viaggiava da solo a bordo di una Toyota Camry del 2016. Intorno alle 3 di notte, l’attore ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un palo.

A nulla sono valsi i soccorsi perché, quando giunti sul posto, Lorenzo era già morto. Il 21enne non è stato l’unico della famiglia a far parte del cast di Settimo Cielo. Al suo fianco, infatti, ci sono stati anche i fratelli Zachary e Nikolas Brino, nonché la sorella Myrinda ‘Mimi’ Brino. Nel biennio 1999 – 2001 tutti sono comparsi come neonati nella serie tv. Poi, dopo il 2001 hanno continuato a recitare soltanto Lorenzo e Nikolas.

La dedica della sorella

La sorella Myrinda ‘Mimi’ Brino ha dedicato a Lorenzo un messaggio social davvero commovente. A didascalia di una serie di scatti che li ritrae con la loro famiglia ha scritto: “Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto, con la vita troppo breve che hai avuto.

Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi. Credimi quando dico che a volte mi hai fatto diventare pazza, ma hai fatto anche parte di alcuni dei miei ricordi più cari. Sono così felice di sapere che ero tanto amata da te e che avrò sempre un angelo custode al mio fianco. Riposa in pace Lorenzo, ti amo adesso e ti amerò per sempre”.

I fan di Settimo Cielo, dopo la diffusione della tragica notizia, hanno riempito i social con messaggi di cordoglio.