Domenica Live: duro sfogo di Lorenzo Crespi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Lorenzo Crespi, ospite a Domenica Live, si è lasciato andare come ormai lo vediamo da diverse settimane.

Nel salotto di Barbara D’Urso, Crespi ha raccontato la sua storia e ha dichiarato come e grazie a chi sta vivendo negli ultimi periodi. La D’Urso ha inoltre mostrato un video inedito, dove una sua inviata entra in quella che è la vita di Lorenzo Crespi.

Lorenzo Crespi mostra la sua casa

Lorenzo Crespi, in un video inedito mostrato oggi a Domenica Live, invita i telespettatori a vedere le condizioni in cui versa.

Insieme ad un inviata di Barbara D’Urso mostra la sua casa, o meglio quel che rimane di una casa nei pressi di Messina. Lorenzo Crespi dichiara che i suoi vicini di casa lo stanno aiutando fornendogli energia elettrica e acqua, soprattutto dopo averlo visto nella scorsa puntata di Domenica Live. La sua casa, ormai priva delle principali utenze domestiche, è in uno stato di degrado assoluto. Il Crespi è caduto in disgrazia, pare, a causa di film che ha girato e che non sono piaciuti ai potenti e malavitosi.

Lo stesso Crespi racconta di come sia stato minacciato con due proiettili e di come lui non tema la morte, ammette di non aver fatto altro che interpretare un ruolo cinematografico e che questa non può essere una colpa. Durante il servizio viene anche contattato telefonicamente dal prete della sua diocesi che puntualmente lo aiuta. Lorenzo Crespi ha un fedele amico, il suo cane, che in questo periodo non lo ha mai abbandonato e che lui tratta come fosse un figlio.

Si lascia andare anche ad una confidenza: “Le crocchette per il mio cane ci sono sempre, io posso anche non mangiare”.

Lorenzo Crespi e la sua malattia

Lorenzo Crespi racconta anche della sua malattia: una grave patologia polmonare che gli fa rischiare la vita ogni giorno. Dice anche che tutti i suoi soldi li ha spesi in medicine e, a breve, non avrà più la possibilità di curarsi. A tal proposito ha dichiarato che in settimana traslocherà per andare a vivere, sempre a Messina, nelle vicinanze dell’abitazione della madre.

Spera in un aiuto, spera di poter riacquistare una dignità che sente di aver perso. Sarà forse per questo che, in un fuori onda durante Domenica Live, si lascia scappare la frase: “Prendimi al Grande Fratello”. Barbara D’Urso ha prontamente ignorato la richiesta, ma non ha potuto fare a meno di tornare sull’argomento perché Crespi, resosi conto che la frase era stata avvertita a casa, l’ha incalzata dicendo che stava scherzando e che un programma del genere non farebbe per lui.

Barbara D’Urso ha messo fine alla discussione dicendo che questa versione del GF è Nip e non Vip. Lorenzo Crespi sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello? Staremo a vedere.

Lorenzo Crespi, a questo punto, si è lasciato andare ai ricordi e ha raccontato il suo passato da bodyguard di Radio Deejay, confermato tra l’altro da Marco Baldini ospite in studio, e delle sue serate trascorse con Franco Terlizzi mentre svolgevano il servizio di sicurezza nei locali.

Lorenzo Crespi è apparso visibilmente abbattuto, ma sicuramente troverà qualche collega pronto ad aiutarlo. Barbara D’Urso, dal canto suo, sta facendo il possibile per riaccendere i riflettori su di lui. Ci sarà una rinascita per Lorenzo Crespi? Staremo a vedere.