Lorenzo Crespi non ha peli sulla lingua, questo ormai lo sappiamo. L’attore, lontano dai set da un bel po’ di tempo, ha rilasciato un’intervista e ha lanciato frecciatine pesanti a due primedonne della tv: Milly Carlucci e Barbara D’Urso.
Lorenzo Crespi contro Milly e Barbara
Intervistato dal portale iGossip, Lorenzo Crespi si è lasciato andare a qualche dichiarazione pungente. L’attore, che non lavora da un po’ di tempo a causa di problemi personali, ha attaccato due primedonne della televisione. Stiamo parlando di Milly Carlucci e Barbara D’Urso. Con entrambe ha avuto a che fare: con la prima come concorrente di Ballando con le Stelle, mentre con la seconda come semplice ospite dei suoi programmi. Lorenzo ha dichiarato:
“Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla”.
Nel 2010, Crespi ha partecipato allo show danzante di Rai1, ma l’esperienza non è stata per nulla positiva. La sua partecipazione, infatti, si è conclusa con una querela da 1 milione di euro. Dopo aver definito la Carlucci “cattiva“, è passato a Barbarella. Per la conduttrice più impegnata di Mediaset ha un solo ‘apprezzamento’: “La più bugiarda“. Lorenzo, in conclusione, ha ammesso che non parteciperebbe mai a nessun reality, tanto che ha già rifiutato qualche ingaggio:
“Vorrei tornare solo a recitare. Dopo la mia ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo, mi hanno contattato per partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Per ben due volte, nel giro di due settimane, ho detto no“.