Sta attraversando un momento terribile e non c’è nessuno al suo fianco che lo aiuti.
Lorenzo Crespi si sfoga sui social, su Instagram in particolare, lanciando un grido di aiuto.
L’attore ha pubblicato un post in cui ha denunciato di essere rimasto completamente da solo, di essere al freddo senza luce e senza gas. Racconta di avere una malattia ai polmoni, oltre ad aggiungere che dovrà dare via il cane in quanto non ha soldi per il cibo e che morirà presto.
Insomma, un Lorenzo Crespi davvero sotto shock e devastato per la situazione che sta vivendo.
Nel post su Instagram lancia una invettiva contro la televisione, soprattutto la Rai, che lo avrebbe ingannato e truffato non promettendogli nulla di ciò che gli spettava. Se la prende con coloro che dicevano di aiutarlo, ma non è stato così in quanto gli hanno promesso tante cose, ma poi nei fatti nessuno gli è stato accanto.
In un suo post dice che “L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.”
Lorenzo Crespi sembra essere molto arrabbiato soprattutto con i vertici Rai, forse per una offerta di lavoro, mai andata in porto.
Ha parole di elogio per la d’Urso dicendo che l’ha aiutato in passato, l’ha ospitato, anche a casa sua, ma che per il resto non è che possa fare nulla: “La D’Urso, tutti sanno come sto vivendo… Ma se non possono usarmi non possono aiutarmi” si legge nel post.
Per questo si appella alle istituzioni affinché facciano qualcosa, lo aiutino e lo supportino perché questa situazione per lui sta diventando davvero insostenibile e terribile. Insomma, Lorenzo è davvero solo e abbandonato a se stesso. A parte Roberto Fiore, sembra che nessuno lo voglia aiutare e gli stia vicino in questo momento.
Sicuramente molti lo ricordano come attore in molte fiction di successo quali Carabinieri e Donne di mafia, ma anche per aver partecipato a Ballando con le stelle.
Dopo quel periodo, la situazione dell’attore è precipitata al punto tale da rivolgersi ai social per chiedere aiuto e fare un appello affinché qualcuno lo ascolti.
Racconta che ha ricevuto anche delle minacce di morte in quanto si è rifiutato di lavorare per Gente di mare, una fiction in cui vi era una collusione tra ‘ndrangheta e Rai. Afferma che è da molto tempo che non vede la sua famiglia, sua mamma, i suoi famigliari e la sua terra, Messina.
Nessuno gli dà la possibilità e lo hanno abbandonato. Dice di aver lavorato per vent’anni, ma ora nessuno è disposto a concedergli un’altra possibilità e per questo la sua via è quasi giunta alla fine.
Dice che molti gli hanno urlato la morte, che è l’unico ad avere ricevuto un trattamento del genere. Non è giusto il modo in cui viene trattato e se la prende con chi combatte solo con il denaro e il potere, mentre lui ha sempre usato solo il cuore.
Le parole più terribili e tristi le riserva sul suo profilo Instagram dove si sente davvero abbandonato e dice che morirà presto per la situazione in cui sta vivendo in cui è al freddo, congelato e abbandonato a se stesso.